Visualizza Risultati Sondaggio: Chi voterai?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Mozione riformista democratica Fassino-D'Alema-Veltroni

    8 30.77%
  • Mozione di sinistra socialista Mussi-Salvi-Bandoli-Spini

    11 42.31%
  • Mozione socialista riformista Angius-Caldarola

    7 26.92%
Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 107
  1. #41
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fgc.adelfia Visualizza Messaggio
    penso come presidente della regione e anche come RC..comunque non capisco perchè questa chiusura verso un progetto che puo' avere delle buone prospettive...bah...
    Un progetto che ha come parte in causa attiva i mussiani, gente che in quindici anni, pur di vivere di rendita, ha ingoiato tutta la merda possibile e ha rinnegato il rinnegabile, è morto in partenza e non porterà a nulla di buono, mi pare chiaro.

  2. #42
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kowalsky Visualizza Messaggio
    beh, l'avversione delle minoranze di rifondazione al porgetto di una rifondazione meno ortodossa è nota
    I più ferventi anti-diessini nel mio circolo sono bertinottiani DOC, al massimo il discorso si può fare sulla provenienza, cioè ex-DP/ex-PCI, ma l'avversione è abbastanza unanime. Sicuramente i più vicini a Mussi e compagnia sono quelli dell'ernesto, principale area di minoranza (a parole).

  3. #43
    Fu fgc.adelfia
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    10,608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo Visualizza Messaggio
    Un progetto che ha come parte in causa attiva i mussiani, gente che in quindici anni, pur di vivere di rendita, ha ingoiato tutta la merda possibile e ha rinnegato il rinnegabile, è morto in partenza e non porterà a nulla di buono, mi pare chiaro.

    si ma si puo' cercare sempre il dialogo...
    una domanda: tu saresti d'accordo ad una confederazione PdCI e RC???

  4. #44
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fgc.adelfia Visualizza Messaggio
    ancora affetti dalla sindrome da divorziati???tu hai fatto la scissione...io sono piu' comunista di te...ma smettiamola...suvvia...
    beh, in italia è dal 21 che comunisti e socialisti c'hanno la sindrome del divorziato.. . fai un po' te


    I più ferventi anti-diessini nel mio circolo sono bertinottiani DOC, al massimo il discorso si può fare sulla provenienza, cioè ex-DP/ex-PCI, ma l'avversione è abbastanza unanime. Sicuramente i più vicini a Mussi e compagnia sono quelli dell'ernesto, principale area di minoranza (a parole).
    questo discorso mi sa che l'abbiamo già fatto...
    oltre le singole persone, intendevo che l'avversione al progetto della sinistra europea era nota, e la sinsitra europea servirebbe proprio a inglobare la sinistra ds

  5. #45
    liberal moderato
    Data Registrazione
    29 Apr 2006
    Località
    benevento
    Messaggi
    252
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io voto la mozione fassino

  6. #46
    lupoDL
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pasquale160 Visualizza Messaggio
    io voto la mozione fassino


  7. #47
    lupoDL
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987 Visualizza Messaggio
    «Io - aggiunge D'Alema rivolto ai Dl - non accetto una rappresentazione del confronto come un dibattito fra chi è depositario di valori etici e chi si china ad un individualismo sfrenato e immorale. Io mi ispiro ad un umanesimo laico che non impone per legge la sofferenza alle persone e che non considera un'offesa alla famiglia non umiliare chi vive al di fuori del matrimonio».
    Massimo D'Alema, al di là che vi piaccia a no, è dieci piedi sopra Piero Fassino come stazza politica.
    Eeehhhh!!
    Un pistolotto banale e buono solo per trovare il consenso di quelli come te....
    Infatti chi è per il matrimonio vuole umiliare chi vive senza....D'Alema è solo un politico attaccato alla cadrega...solo che parla bene, forbito, e allora è più bravo......a infinocchiare.

  8. #48
    Fu fgc.adelfia
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    10,608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupoDL Visualizza Messaggio

    come sono contenti i margheritini...gli unici che ci guadagnano con questo PD...perchè gli ricorderà la loro amata DC...

  9. #49
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupoDL Visualizza Messaggio
    Eeehhhh!!
    Un pistolotto banale e buono solo per trovare il consenso di quelli come te....
    Infatti chi è per il matrimonio vuole umiliare chi vive senza....D'Alema è solo un politico attaccato alla cadrega...solo che parla bene, forbito, e allora è più bravo......a infinocchiare.
    senti chi parla.....

    il motorino azzuro della margherita

  10. #50
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IndiansTrips Visualizza Messaggio
    Voto spini-salvi , gente seria
    Sei iscritto ai DS?

 

 
Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 12-03-10, 13:26
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-03-10, 22:03
  3. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 15-02-07, 13:24
  4. Le mozioni
    Di LIBERAL_ nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-12-06, 16:35
  5. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 27-02-06, 00:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito