Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JohnMill Visualizza Messaggio

Non capisco questo chiamare "bananas" quelli che sostengono che lo stato ci uccide di tasse e ci rende schiavi, togliendoci l'indipendenza economica. Guarda che non sono concetti da Repubblica delle Banane, quella sarebbe semai Cuba, sono concetti libertari e liberali.

Io non odio l'Italia, la vorrei vedere ricca e forte, ma di sicuro non accadrà con i comunisti che saranno capaci solo di deprederla di ogni richezza e di svenderla allo straniero. Non sono nel partito dell'odio, sono nel partito più anziano d'Italia, quello che più di ogni altro ha fatto suo il credo della Repubblica, il P.R.I.

Perciò atenzione a come usate il termine "bananas". L'unica Repubblica delle Banane che conosco è quella di Castro che tanto male ha fatto e fa ogni giorno al bellissimo popolo cubano.

Non la vorrei vedere come l'Argentina la nostra povera Italia, ma è quello che sucederà con Prodi e sotto Prodi. Mi auguro che tra due o tre anni, non diciate che la colpa di ciò sarà ancora una volta di Berlusconi, perchè così siete davvero ridicoli e degni di essere scherniti come apestati.

Io amo il mio paese. Amo il suo popolo. Amo la repubblica. I traditori della libertà e della repubblica siete voi rossi, che volete schiavizzare il popolo e darlo in mano a burocrati violenti, spietati e disumani. Gente come Padroa Schioppa, Vfisco, Mortadella Prodi, Rutgelli e Frassino. Gente che non ha il minimo amore per la libertà e il popolo italiano, inquisitori sangunari che rubbano ai poveri per dare ai ricchi e alle loro industrie mausoleo.

l'iperbole e'talmente iperbolica da risultare ridicola se non comica

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JohnMill Visualizza Messaggio
    Non capisco questo chiamare "bananas" quelli che sostengono che lo stato ci uccide di tasse e ci rende schiavi, togliendoci l'indipendenza economica. Guarda che non sono concetti da Repubblica delle Banane, quella sarebbe semai Cuba, sono concetti libertari e liberali.

Io non odio l'Italia, la vorrei vedere ricca e forte, ma di sicuro non accadrà con i comunisti che saranno capaci solo di deprederla di ogni richezza e di svenderla allo straniero. Non sono nel partito dell'odio, sono nel partito più anziano d'Italia, quello che più di ogni altro ha fatto suo il credo della Repubblica, il P.R.I.Perciò atenzione a come usate il termine "bananas". L'unica Repubblica delle Banane che conosco è quella di Castro che tanto male ha fatto e fa ogni giorno al bellissimo popolo cubano.Non la vorrei vedere come l'Argentina la nostra povera Italia, ma è quello che sucederà con Prodi e sotto Prodi. Mi auguro che tra due o tre anni, non diciate che la colpa di ciò sarà ancora una volta di Berlusconi, perchè così siete davvero ridicoli e degni di essere scherniti come apestati.

Io amo il mio paese. Amo il suo popolo. Amo la repubblica. I traditori della libertà e della repubblica siete voi rossi, che volete schiavizzare il popolo e darlo in mano a burocrati violenti, spietati e disumani. Gente come Padroa Schioppa, Vfisco, Mortadella Prodi, Rutgelli e Frassino. Gente che non ha il minimo amore per la libertà e il popolo italiano, inquisitori sangunari che rubbano ai poveri per dare ai ricchi e alle loro industrie mausoleo.
    Rileggi il post cui ho risposto e dimmi come va definito uno che preferisce che l'Italia faccia la fine dell'Argentina? Sfascista, tafazzista?
    Se sei del PRI non dovresti fare quelle affermazioni.
    Ho votato per tanti anni il PRI di La Malfa padre: era però un "pochino" più moderato di te e di certo non si sarebbe schierato con questa destra "sfascista" (nel senso che preferisce lo sfascio).
    Se avesse governato bene l'avrei votata: non lo ha fatto e voto dall'altra parte, pur conoscendone e criticandone tanti comportamenti e politiche.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaxRed Visualizza Messaggio
    Vogliam parlare della sanità bassoliniana o dei viaggetti di niky vendola?
    Se leggi sopra a me danno fastidio TUTTE le sbruffonaggini a spese mie e tue. Ho criticato i viaggetti di Lady Mastella, le sedi faraoniche delle regioni rosse, bianche e nere.
    Di Vendola non ho sentito cose strane (almeno a confronto del suo predecessore che ne ha fatte di cotte e di crude: ricordi lo scandaletto della sanità con una società dove ha un ruolo di vertice il fratello di Fini?). Ho sentito invece del baratro del comune di Taranto (500 miliardi: ne sai qualcosa?).
    Ripeto che è ora che gli enti locali facciano economia. Ben vengano i progetti che ha allo studio TPS.
    Sono per una amministrazione pubblica sana, corretta e che costi poco.
    E tu?

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Rasseganati..anche il berlusca era in netta minoranza ai sondaggi ed ha anche perso tutte le elezioni intermedie ma è rimasto al suo posto 5 anni... ne riparliamo tra 4 anni e 4 mesi..
    nn kredo la montalcini duri tanto....
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    E' proprio vero quello che dice Brunik di voi Bananas. Siete il partito dell'odio. Odiate l'Italia: la preferite in bancarotta piuttosto che sana, forte e ricca sotto un governo degli avversari.
    Ma ke ha fatto berluskoni per impedire l'elezione di napolitano?
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Ma ke ha fatto berluskoni per impedire l'elezione di napolitano?
    Ovviamente parlavo con ironia

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se leggi sopra a me danno fastidio TUTTE le sbruffonaggini a spese mie e tue. Ho criticato i viaggetti di Lady Mastella, le sedi faraoniche delle regioni rosse, bianche e nere.
    Di Vendola non ho sentito cose strane (almeno a confronto del suo predecessore che ne ha fatte di cotte e di crude: ricordi lo scandaletto della sanità con una società dove ha un ruolo di vertice il fratello di Fini?). Ho sentito invece del baratro del comune di Taranto (500 miliardi: ne sai qualcosa?).
    Ripeto che è ora che gli enti locali facciano economia. Ben vengano i progetti che ha allo studio TPS.
    Sono per una amministrazione pubblica sana, corretta e che costi poco.
    E tu?
    Uguale a te, io sono decisamente per il federalismo fiscale, chiunque lo faccia che si chiami Prodi, Berlusconi o Pinco Pallino va bene

JohnMill
    Ospite

Red face

Rileggi il post cui ho risposto e dimmi come va definito uno che preferisce che l'Italia faccia la fine dell'Argentina? Sfascista, tafazzista?
    Se sei del PRI non dovresti fare quelle affermazioni.
    Ho votato per tanti anni il PRI di La Malfa padre: era però un "pochino" più moderato di te e di certo non si sarebbe schierato con questa destra "sfascista" (nel senso che preferisce lo sfascio).
    Se avesse governato bene l'avrei votata: non lo ha fatto e voto dall'altra parte, pur conoscendone e criticandone tanti comportamenti e politiche.

Come mai non voti più il PRI? Preferisci le persone agli ideali?
    Evidentemente La Malfa figlio non ti piace...magari anche lui è meno moderato del padre...ma il PRI non è di La Malfa, è di chi lo sostiene...o preferisci fare qualcosa per Prodi che per un ideale?

E non definirmi sfascista, che gli unici sfascisti siete voi della combricola rossa....

il Kodro
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    tutta roba inventata, infatti il Crespi non cita nemmeno la fonte,

i dati veri sono questi:
    Li fa lui, furbone...
    Ritorniamo ai vecchi miti, Brunik??? Ispo e SWG la Bibbia... Ricordati come cannarono l'11/4!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23