



Ho letto poco tempo fa su un giornale un reportage in cui una giornalista si fingeva zia di una sedicenne (tra l'altro, vincitrice del concorso Miss Teenager o altra cazzata similare) che voleva rifarsi...ebbene, nessuno dei chirurghi estetici dai quali erano andate a far visitare la ragazzina ha negato l'intervento, anzi, ciascuno aggiungeva qualcosa, uno voleva farle la liposuzione alle cosce (c'erano le foto, ragazza magrissima!), un il filler agli zigomi, uno migliorare la punta del naso...tristezza assoluta...








Sono a favore del ritocco se le tocco io le donne se no sono contrario.
In genere sono contrario , è stupido ricercare la perfezione (e l'omologazione) estetica.







