Troppo Vin Brule'!!!

Troppo Vin Brule'!!!

Calderoli è una macchietta lombarda, un pò insipida certo, ma sempre macchietta è. Quando finalmente si deciderà ad acculturarsi potrebbe persino competere con Chicchinu Merdona in materia di politica interna.

naturalmente e il resto d'italia non vule i suoi simboli certo che ne dice di ca-----

cazzo se Calde si mette i 4 mori gli arabi si incazzano assaltano l'ambasciata sarda al Cairo.
Brullabi tue!
Prossimamente a Beirut tra i manifestanti di Hezbollah la CNN riprenderà i 4 Mori sventolare!![]()
Ci sono anche Cristiani. (Vedere anche online URN Esteri - Speciale Libanu, immagini inedite produzione Observer TV).
![]()

vedere fallimento speciale urna funebri esteri e rinegati... o scemmu e nosu dringhedi kun urna funebri, oisi gerra.... o patriottu ti fazzu nieddu. prova a da agabai . intesu mi asi...

Azz... quest'autunno mi sono procurato con dei miei amici delle magliettine verdi "PADANIA NAZIONE, NESSUNA INTEGRAZIONE" e di tanto in tanto la uso come maglia della salute. Cotone pessimo. poi mi viene un dubbio e guardo l'etichetta: prodotto d'importazione.
vuoi vedere che questi scemi di guerra usano cotone chin-chu-lai?
pottàda sa conca scetti po ci passillai is piusu