so' tornato, vorrei porgervi i nostri migliori auguri anche se in ritardo.
Ho molte cose da raccontarvi e molte foto da mostrare.
Durante il viaggio il mio telefonino ha smesso di campare, ho cercato tramite demian di recuperare i numeri dei pollisti presenti nella mia rubrica ma la cosa non è andata in porto.
Sarei contento di ricevere un sms da quelli che ci tengono ad avere ancora il Nirvana in rubirica.
P.S. nel messaggio dite chi siete perchè sennò è tutto un cazzo
ciao belli





Rispondi Citando

