Compagni,
m'è venuta un'idea... Vedo che in molti abbiamo ormai attivato MSN, il programma di messaggistica istantanea. Che ne dite di trovare un giorno a settimana per collegarci tutti insieme e discutere, conoscerci, parlarci "direttamente" (per quanto sia sempre un mezzo virtuale)?
Che ne so?! Potremmo scegliere un giorno della settimana ed un orario serale...
Pensateci eh...se no attiviamo una chat su IRC...
Un abbraccio





Rispondi Citando

