poi POL è un gioco appunto...allora come mai ricattavi per il listino?


poi POL è un gioco appunto...allora come mai ricattavi per il listino?


mai ricattato nessuno, per un listino poi...
Te piuttosto come mai ci hai preso per il culo fino alla fine?
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !




Il voto dell'Onorevole Ugo, che si è ricordato essere rappresentante di chi lo ha votato e non giullare di corte...
http://www.politicaonline.net/forum/...6&postcount=35




CAVOLO!! GILBERT ROBERTO E GECKO MI AVETE SCASSATO
.......sinceramente mi avete rotto, dovunque sono costretto a leggervi..dovunque!!!! basta con le vostre liti su camera!!!!
fatevi aprire un foru per voi, ma sappiate che camera non è uno spazio per le vostre liti!!


nn ho letto l'orario....ma cmq puoi capire le mie critiche
abbiamo trovato un accordo per evitare questi litigi, spero che duri, personalmente dico che solo le persone appassionate riescono a litigare tra loro chi si ignora tace, e tra le due opzioni preferisco la prima anche se mi rendo conto che il pubblico che assiste si rompe, oso ancora sperare che non sia troppo tardi per la stima reciproca
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0