Questo thread mi fa tirare finalmente un sospiro di sollievo! Grazie sinceramente a tutti, Meridionale, Repubblica, Er Uagh, Ronnie, Defender, per gli auguri, giungono davvero bene in un periodo così.![]()


Questo thread mi fa tirare finalmente un sospiro di sollievo! Grazie sinceramente a tutti, Meridionale, Repubblica, Er Uagh, Ronnie, Defender, per gli auguri, giungono davvero bene in un periodo così.![]()
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale
ma io te l'avevo detto Andrew di non disperare


bè..alla fine gli auguri ve li faccio anche io...poi alla fine nn vi sono così nemico..


www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo




come potrebbero mancare i miei auguri a degli amici di entrambi i partiti che compongono questo polo...
m.calu[img]


In bocca al lupo, pur nella più completa distanza e nella reciproca volontà di spararci addosso appena possibile![]()


grazie a tutti per gli auguri, ne AVREMO assoluto bisogno!!!
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

