Visualizzazione Stampabile
-
E se ora Dino Grandi presentasse un ordine del giorno contro Repubblica?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enrico1987
Dopo l'amara sorpresa di controproposte alle mediazioni fatte per ore con diversi esponenti della maggioranza, sfruttando il momento in cui io ero all'estero per escludermi da un tema che era direttamente inerente al mio ministero intendo dimettermi da ministro degli Interni.
Le dimissioni saranno ritirate solo nel caso in cui la mediazione sul registro dei partiti venga posticipata al mio ritorno o nel caso in cui venga approvata quella che ho presentato.
Nel mio ruolo di congressista continuero' cmq a sostenere un governo che sta ben lavorando. La colpa sta in altri elementi della maggioranza, che rompono accordi giá fatti, che rompono perchč gli piace farlo e senza un minimo di prospettiva politica.
Enrico1987
Accolgo con gioia questa notizia.
OGNI presenza governativa e istituzionale di NFD č assolutamente nefasta.
-
bhč nel caso di lepanto parlare di crisi era eccessivo, ma in questo, dove enrico rassegna le dimissioni per evidenti dissidi con alcuni componenti della maggioranza, č d'obbligo.
-
Citazione:
Defender
Accolgo con gioia questa notizia.
OGNI presenza governativa e istituzionale di NFD č assolutamente nefasta.
:D
-
Citazione:
Ronnie
E se ora Dino Grandi presentasse un ordine del giorno contro Repubblica?
magari!!!! :D
Si dovrebbe finalmente tornare davanti al Re!
-
Dino Grandi č colui che presentň l'Odg al Gran Consiglio del Fascismo con le dimissioni di Mussolini? Tiro ad indovinare eh...
Cmq aspettiamo domani..
-
Citazione:
Repubblica
Dino Grandi č colui che presentň l'Odg al Gran Consiglio del Fascismo con le dimissioni di Mussolini? Tiro ad indovinare eh...
Cmq aspettiamo domani..
25/07/1943... insieme il coraggio e la vigliaccheria dell'Italia.
-
Citazione:
Enrico1987
Domani sera tireró le somme e decideró se ritirare le dimissioni.
spero che il buonsenso prevalga.. caro enrico...
-
Sinceramente non capisco cosa c'entrino le smiles e le frasi a tubo in una discussione come questa (ogni riferimenti ad esponenti del centrodestra č puramente causale...)
-
Mi pare logico che ogni decisione definitiva sarebbe comunque stata sottoposta alla approvazione del ministro Enrico, in quanto promotore della legge di regolamentazione.