Visualizzazione Stampabile
-
a mio parere il Governo perde un ottimo elmnto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Accolgo con gioia questa notizia.
OGNI presenza governativa e istituzionale di NFD è assolutamente nefasta.
Lei è spietato, Feldmaresciallo Barannikov: d'altronde, l'Imperatrice la paga per questo!
A me dispiace che Enrico abbia voluto dare le dimissioni, francamente... Ma non voglio intromettermi nei vostri affari interni di coalizione...
-
Citazione:
Andrea I Nemesi
Lei è spietato, Feldmaresciallo Barannikov: d'altronde, l'Imperatrice la paga per questo!
Tanto quando la Polonia sarà grande, vi spazzerà a tutti quanti.
-
Citazione:
Andrea I Nemesi
...
Non per cambiare discorso, ma l'Imperatrice è ancora in mano al Quarto Reich :D
-
Citazione:
Livio
Sinceramente non capisco cosa c'entrino le smiles e le frasi a tubo in una discussione come questa (ogni riferimenti ad esponenti del centrodestra è puramente causale...)
Ribadisco parola per parola.
Che sia un'ottima persona non ne dubito, e ne ho avuto la piacevole conferma nelle due chiaccherate su MSN, ma la NFD è veramente e puramente nefasta.
Citazione:
Andrea I Nemesi
A me dispiace che Enrico abbia voluto dare le dimissioni, francamente... Ma non voglio intromettermi nei vostri affari interni di coalizione...
Citazione:
Manfr
Quanto alla Russia:
colei che custodite è una sosia.
Un misto di Saddam e SW II :D
Quanto al governo:
Non posso che approvare qualsiasi smacco che subisca la NFD, in ogni sua forma.
Diverso è il discorso per il forumista Enrico1987.
Saluti Hobbesiani.
-
Citazione:
Livio
Tanto quando la Polonia sarà grande, vi spazzerà a tutti quanti.
Ci hanno già provato in molti, ad invadere la Russia... Quanti ci sono riusciti? :-01#44
Citazione:
Manfr
MA cosaaaaa? :eek:
Citazione:
Defender
Quanto alla Russia:
colei che custodite è una sosia.
Un misto di Saddam e SW II :D
Ecco, giusto. Esaminate le feci della vostra "Zarina", e vedrete che è una sosia. :D
Quanto alla polemica: forse sono io poco informato, ma non mi pare che la proposta fosse così terribile.
-
Citazione:
Andrea I Nemesi
Quanto alla polemica: forse sono io poco informato, ma non mi pare che la proposta fosse così terribile.
Sincerament epenso che mettesse fin troppo vincoli alla creazione di un partito polliano, per fare un esempio, un partito storico come il PLC con la sua situaizone di iscritti e quella proposta rimarrebbe con le gambe segate. Per quanto siano dei rompiballe anarchici settari inconcludenti non credo sia accettabile
-
Citazione:
Enrico1987
Dopo l'amara sorpresa di controproposte alle mediazioni fatte per ore con diversi esponenti della maggioranza, sfruttando il momento in cui io ero all'estero per escludermi da un tema che era direttamente inerente al mio ministero intendo dimettermi da ministro degli Interni.
Le dimissioni saranno ritirate solo nel caso in cui la mediazione sul registro dei partiti venga posticipata al mio ritorno o nel caso in cui venga approvata quella che ho presentato.
Nel mio ruolo di congressista continuero' cmq a sostenere un governo che sta ben lavorando. La colpa sta in altri elementi della maggioranza, che rompono accordi giá fatti, che rompono perchè gli piace farlo e senza un minimo di prospettiva politica.
Enrico1987
Mi sembra una reazione assolutamente esagerata. Da parte mia non mi sognerei nemmeno lontanamente di ascoltare quanto ha da dire Enrico sulle proposte che sono ancora in discussione.
-
Citazione:
MetaPapero
Mi sembra una reazione assolutamente esagerata. Da parte mia non mi sognerei nemmeno lontanamente di ascoltare quanto ha da dire Enrico sulle proposte che sono ancora in discussione.
Forse volevi dire: "di non ascoltare".. :D
-
Citazione:
Repubblica
Forse volevi dire: "di non ascoltare".. :D
ah, sti lapis freudiani sempre in agguato....
:D :D
Comunque si, si prendera' una decisione assieme ad Enrico quando lui tornera', veramente non riesco a capire sto bailamme...