Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 52 di 52

Discussione: appello terzo polo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non hai portato nessun esempio, tante chiacchere, tanta demagogia, nessun dato.
    Ad ogni mio riferimento storico hai nicchiato e risposto solo con offese.
    La verità é che per te la verità storica é un tutt'uno con le tue costruzionimentali a priori...come lo é per Beggiato.
    Quel poco di verità che c'è nel sentimento federalista veneto, te lo stai semplicemente e vergognosamente declassando a stupidità pura....che andrà bene per il popolino ignorante, ma non su Pol, dove si presume vi sia gente abbastanza colta con la passione della politica e delletematiche storiche e sociali.

Ti consiglio di leggerti Sokol, solo da quella lettura, metà esatta delle cose che hai detto viene spazzata via come neve al sole....

Spero San Marco ti possa perdonare per usare il suo nome in maniera così poco edificante.
    I Savoia furono Re di tutti gli italiani e te non sei ne norvegese ne un italiano a metà.
    IL Veneto é in Italia, se non vuoi studiare la storia almeno studia la sociologia e la geografia!!!
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Gilbert I Visualizza Messaggio
    non hai portato nessun esempio, tante chiacchere, tanta demagogia, nessun dato.
    Ti ho portato una montagna di dati ed esempi, che però tu, cieco, non riesci a vedere....... Per te, che la marina e l'esercito dello stato Veneto fossero schierati con l'Austria non è un dato, l'emigrazione Veneta non è un dato, la cancellazione della storia e della cultura Veneta non è un dato, ecc. ecc.
    Ad ogni mio riferimento storico hai nicchiato e risposto solo con offese.
    La verità é che per te la verità storica é un tutt'uno con le tue costruzionimentali a priori...come lo é per Beggiato.
    Mi sembra che di riferimenti storici non ne hai portati...... anzi ha spostato il discorso su particolari insignificanti sul senso generale....
    Quel poco di verità che c'è nel sentimento federalista veneto, te lo stai semplicemente e vergognosamente declassando a stupidità pura....che andrà bene per il popolino ignorante, ma non su Pol, dove si presume vi sia gente abbastanza colta con la passione della politica e delletematiche storiche e sociali.
    La vertà sul sentimento federalista Veneto è che non esiste a tutt'oggi un vero partito federalista nel parlamento italiano...... tutti.... non sono altro che dei sporchi bugiardi, per abbindolare le oche giulive che ci credono ancora.....
    ..non ti preoccupare che le persone intelligenti e in buona fede capiscono al volo.....
    Ti consiglio di leggerti Sokol, solo da quella lettura, metà esatta delle cose che hai detto viene spazzata via come neve al sole....
    Ti attacchi su una percentuale assolutamente ininfluente sul discorso generale..... lo hai fatto dappertutto.. sposti il discorso su particolari insignificanti per distogliere l'attenzione dal senso generale dell'avvenimento.... questo è palese...
    Spero San Marco ti possa perdonare per usare il suo nome in maniera così poco edificante.
    Non ti preoccupare che verrà per entrambi il momento che ce lo ritroveremo di fronte..... ma tu no so se avrai il coraggio di guardarlo negli occhi....
    I Savoia furono Re di tutti gli italiani e te non sei ne norvegese ne un italiano a metà.
    Vero..... infatti io sono Veneto... e mi trovo sotto dominazione italiana...... Dal Veneto sono passati i Francesi.. e noi eravamo Veneti sotto i Francesi... poi sono passati gli austriaci e noi eravamo Veneti sotto gli Austriaci... poi sono arrivati gli italiani e noi siamo rimasti Veneti sotto gli italiani..... solo che quest'ultimi, hanno negato e negano la nostra storia, identità e cultura e pertanto sono peggio degli altri... io ho il diritto, sancito dalla carta dei diritti dell'uomo che è legge in italia, di parlare la mia lingua, studiare la mia storia e coltivare la mia cultura.... non quella italiana.....
    IL Veneto é in Italia, se non vuoi studiare la storia almeno studia la sociologia e la geografia!!!
    No... il Veneto è Veneto che è sotto dominazione italiana.... come i curdi sono sotto la turchia, i baschi e catalani sotto la Spagna, gli scozzesi sotto gli inglesi..... ecc. ecc

Ad ogni modo la discussione sta diventando ripetitiva e noiosa, continui a farmi ripetere le stesse cose ed è diventata un solo botta e risposta a due..
    La tua esposiszione è stata chiara la mia anche.... ai lettori la sentenza...

Questo topic è chiuso.....

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56