Visualizza Risultati Sondaggio: come avete votato al senato

Partecipanti
252. Non puoi votare in questo sondaggio
  • PD - IDV - VELTRONI

    114 45.24%
  • PDL - LEGA NORD - MPA - BERLUSCONI

    50 19.84%
  • SINISTRA ARCOBALENO - BERTINOTTI

    20 7.94%
  • U D C - CASINI

    6 2.38%
  • PARTITO SOCIALISTA - BOSELLI

    4 1.59%
  • LA DESTRA - SANTANCHE'

    13 5.16%
  • SINISTRA CRITICA - D ANGELI

    5 1.98%
  • UNIONE DEMOCRATICA CONSUMATORI - DE VITA

    0 0%
  • PC LAVORATORI - FERRANDO

    2 0.79%
  • NO ABORTO - FERRARA

    0 0%
  • FORZA NUOVA - FIORE

    7 2.78%
  • GRILLI PARLANTI

    1 0.40%
  • M E D A

    0 0%
  • P L I

    2 0.79%
  • Ps d'Az

    0 0%
  • Svp

    0 0%
  • LIGA VENETA

    1 0.40%
  • SCHEDA NULLA

    3 1.19%
  • SCHEDA BIANCA

    0 0%
  • NON VOTO

    24 9.52%
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47
  1. #21
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Infatti, i destri fanno gran confusione a riguardo

    sempre meno confusione di voi........

    e su una cosa sono daccordo ( la DESTRA ) NO ALLA DROGA

  2. #22
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    Liberista è un vocabolo esistente solo in Italia..
    Cmq mettetevi in testa che liberalismo significa estromissione dello stato nei rapporti sociali.
    Con liberismo qua in Italia si intende estromissione dallo stato nella sfera economica.. beh.. in ognuna di quelle proposte che riguardano la sfera economica vi è un'estromissione dello stato, quindi secondo la concezione itagliota è liberismo.
    Cmq nel sondaggio si potrebbe aggiungere la privatizzazione delle pensioni, del sistema scolastico e delle carceri.. e vi siete dimenticati l'abolizione dei dazi e delle quote che tanto piacciono agli europiedisti.
    Ah.. la legge che limita la raccolta pubblicitaria è perfettamente illiberale.. toglietela dal sondaggio prima che a qualsiasi liberale si capovolga lo stomaco..



    L'HO SEMPRE DETTO CHE LA SINISTRA è FUSA ......però mica male 'sti pensieri........... è proprio vero ke l'AMERIKA è questa

    manca la libertà ai terroristi e poi fate TOMBOLA.

  3. #23
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Daaaaavvero? anche Miccichè pescato a tirare coca al ministero dopo aver votato la Legge Fini sulle droghe? O i parlamentari cidiellisti "tamponati" dalle Iene???

  4. #24
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    per nn parlare dei PACS......BINGO!

  5. #25
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII voi siete........ASTEMI!

  6. #26
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la droga fa male come l'alcol e il fumo.......basta vedere i morti.

    se a voi va bene.......condoglianze.

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Aug 2009
    Messaggi
    1,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Liberista è un vocabolo esistente solo in Italia..
    Cmq mettetevi in testa che liberalismo significa estromissione dello stato nei rapporti sociali.
    Con liberismo qua in Italia si intende estromissione dallo stato nella sfera economica.. beh.. in ognuna di quelle proposte che riguardano la sfera economica vi è un'estromissione dello stato, quindi secondo la concezione itagliota è liberismo.
    Cmq nel sondaggio si potrebbe aggiungere la privatizzazione delle pensioni, del sistema scolastico e delle carceri.. e vi siete dimenticati l'abolizione dei dazi e delle quote che tanto piacciono agli europiedisti.
    Ah.. la legge che limita la raccolta pubblicitaria è perfettamente illiberale.. toglietela dal sondaggio prima che a qualsiasi liberale si capovolga lo stomaco..
    Liberale è anche chi vuole la fine dei sussidi e del protezionismo del governo americano nei confronti del mondo agricolo Usa, che, di fatto, limita l'accesso al mercato da parte dei produttori del sud del mondo, impedendo la realizzazione di un libero mercato in tale settore.

  8. #28
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    - liberalizzazione farmacie
    - legge sul mercato televisivo che limiti le frequenze e la raccolta pubblicitaria
    - semplificazione alcune pratiche di apertura per gli esercizi commerciali
    - riforma profonda ordini professionali, ma non abolizione tout court
    - depenalizzazione consumo droghe ma monopolio statale sulla vendita/somministrazione

    Sul resto non se ne parla nemmeno

  9. #29
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Abolizione degli Ordini Professionali
    Liberalizzazione delle Licenze Taxi
    Liberalizzazione delle Farmacie
    Liberalizzazione degli Orari degli Esercizi Commerciali
    Licenziabilità per i dipendenti pubblici con giusta causa
    Privatizzazione di parte della Rai
    Semplificazione delle pratiche di apertura di un azienda o esercizio

    ----------
    Aumento dell'Età Pensionabile con sgravi per i lavori usuranti (NO. Aumento dell'eta pensionabile SI ma ai lavori usuranti (cioè manuali) va mantenuta la pensione di anzianità a 35 anni di contributi)

    Legge sul mercato televisivo che limiti il n° di frequenze e la raccolta pub (NO. Legge del mercato tv che aumenti le frequenze e limiti la raccolta pub per singola rete)

    Legge sul lavoro che mantenga un precariato più equo (NO. Abolizione del precariato cosi com'è senza nessun diritto..)

  10. #30
    Moderatore CasaDelPopolo
    Data Registrazione
    06 Jan 2005
    Località
    Villaricca (Na)
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quasi nulla....

    Per errore ho messo liberalizzazione droghe.
    In realtà voglio la legalizzazione (almeno delle leggere), ma non la liberalizzazione. Meglio se le vende lo Stato....
    A pugno kiuso!

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Damiano a Bersani : "Siamo liberisti o laburisti ?"
    Di SteCompagno nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-02-12, 18:32
  2. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-08-11, 23:37
  3. Amici Liberisti siamo alle solite (Tremonti)... di O.Giannino
    Di Ronnie nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 29-03-08, 16:29
  4. Quanto siamo fedeli....
    Di Gianfranco nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-03-08, 01:15
  5. Quanto siamo fessi!
    Di Bianca Zucchero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-05-06, 17:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito