Liberista è un vocabolo esistente solo in Italia..
Cmq mettetevi in testa che liberalismo significa estromissione dello stato nei rapporti sociali.
Con liberismo qua in Italia si intende estromissione dallo stato nella sfera economica.. beh.. in ognuna di quelle proposte che riguardano la sfera economica vi è un'estromissione dello stato, quindi secondo la concezione itagliota è liberismo.
Cmq nel sondaggio si potrebbe aggiungere la privatizzazione delle pensioni, del sistema scolastico e delle carceri.. e vi siete dimenticati l'abolizione dei dazi e delle quote che tanto piacciono agli europiedisti.
Ah.. la legge che limita la raccolta pubblicitaria è perfettamente illiberale.. toglietela dal sondaggio prima che a qualsiasi liberale si capovolga lo stomaco..




Rispondi Citando

