Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 78
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Jan 2006
    Messaggi
    465
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito "Vogliamo i Colonnelli"!!!

    Oggi in edicola con "L'Unità" (Euri 9,90) il meraviglioso filmi "Vogliamo i Colonnelli" che racconta cosa era - ed è - la destra radicale in Italia (è solo uno spaccato, certamente ci sono e c'erano altre realtà, purtroppo mai raccontate compiutamente)

    Una pellicola da vedere con i camerati e ritrovare nella comicità lo spettro di qualche militante amico, visi noti e conosciuti, i "duri e puri", i forumisti... sono tutti nel filmi.

    Guardare per imparare a giudicare. Altro che libri di Nicola Rao...

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ci interesserebbe sapere quali personaggi fai corrispondere a quali forumisti.
    così senza cattiveria...sicuro che tutti la prenderanno con un sorriso

  3. #3
    Cane sciolto
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    Repubblica Sociale Italiana
    Messaggi
    2,136
     Likes dati
    33
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ares753 Visualizza Messaggio
    Oggi in edicola con "L'Unità" (Euri 9,90) il meraviglioso filmi "Vogliamo i Colonnelli" che racconta cosa era - ed è - la destra radicale in Italia (è solo uno spaccato, certamente ci sono e c'erano altre realtà, purtroppo mai raccontate compiutamente)
    Beh, se esce con "L'Unità" è una garanzia...

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Oct 2005
    Località
    -------
    Messaggi
    548
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    i colonnelli teneteveli

  5. #5
    Cane sciolto
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    Repubblica Sociale Italiana
    Messaggi
    2,136
     Likes dati
    33
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sparafucile Visualizza Messaggio
    i colonnelli teneteveli
    Concordo! Ma allora nella nostra area c'erano anche quelle suggestioni strane...

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Aug 2004
    Località
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
    Messaggi
    1,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ares753 Visualizza Messaggio
    Oggi in edicola con "L'Unità" (Euri 9,90) il meraviglioso filmi "Vogliamo i Colonnelli" che racconta cosa era - ed è - la destra radicale in Italia (è solo uno spaccato, certamente ci sono e c'erano altre realtà, purtroppo mai raccontate compiutamente)

    Una pellicola da vedere con i camerati e ritrovare nella comicità lo spettro di qualche militante amico, visi noti e conosciuti, i "duri e puri", i forumisti... sono tutti nel filmi.

    Guardare per imparare a giudicare. Altro che libri di Nicola Rao...

    c'è un certo Nadol Nadof ahh si.... Merdolf potrebbe fare il Colonnello Automatikos c'ha pure i baffetti ....ma no ora che ci penso quello è una comparsa ...niente
    MS FIAMMA TRICOLORE

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Oct 2005
    Località
    -------
    Messaggi
    548
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sei corragioso ad insultare gli assenti...complimenti bravo mieville sei proprio bravo

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Oct 2005
    Località
    -------
    Messaggi
    548
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e cmq te di stagione dei colonneli ne dovresti sapere qualcosa...o mi sbaglio?

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Messaggi
    4,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ares753 Visualizza Messaggio
    Oggi in edicola con "L'Unità" (Euri 9,90) il meraviglioso filmi "Vogliamo i Colonnelli" che racconta cosa era - ed è - la destra radicale in Italia (è solo uno spaccato, certamente ci sono e c'erano altre realtà, purtroppo mai raccontate compiutamente)

    Una pellicola da vedere con i camerati e ritrovare nella comicità lo spettro di qualche militante amico, visi noti e conosciuti, i "duri e puri", i forumisti... sono tutti nel filmi.

    Guardare per imparare a giudicare. Altro che libri di Nicola Rao...
    Film favoloso! Grandissimo Tognazzi! Ma anche il libro di Rao non è affatto male.

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Aug 2004
    Località
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
    Messaggi
    1,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sparafucile Visualizza Messaggio
    e cmq te di stagione dei colonneli ne dovresti sapere qualcosa...o mi sbaglio?

    Ti sbagli . Ma che importanza ha ? Il film lo hai visto mai ?
    La canzone fa cosi :

    E' venuto il nostro giorno ! Bim Bum Bam
    son finiti i tempi cupi Bim Bum Bam
    siam leoni e siam lupi
    viva la rivoluzion !!!
    PA pa pa pa parapapappa !

    Meravigliosa !!!!

    Hai un PVT leggi e capirai ...
    MS FIAMMA TRICOLORE

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 05-08-10, 00:56
  2. Maroni: "ci dicono che vogliamo le ronde? ebbene sì, le vogliamo!"
    Di Rossodisera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05-12-09, 15:41
  3. Vogliamo i Colonnelli???
    Di oracolo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-01-08, 10:41
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-04-05, 08:29
  5. vogliamo i colonnelli
    Di Shambler nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-11-03, 23:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito