Oggi in edicola con "L'Unità" (Euri 9,90) il meraviglioso filmi "Vogliamo i Colonnelli" che racconta cosa era - ed è - la destra radicale in Italia(è solo uno spaccato, certamente ci sono e c'erano altre realtà, purtroppo mai raccontate compiutamente)
![]()
Una pellicola da vedere con i camerati e ritrovare nella comicità lo spettro di qualche militante amico, visi noti e conosciuti, i "duri e puri", i forumisti... sono tutti nel filmi.![]()
Guardare per imparare a giudicare. Altro che libri di Nicola Rao...![]()
![]()




(è solo uno spaccato, certamente ci sono e c'erano altre realtà, purtroppo mai raccontate compiutamente)
Rispondi Citando
