che idiozie......
quanto allocchi pure su sto forum
http://www.politicaonline.net/forum/...0&postcount=74
che idiozie......
quanto allocchi pure su sto forum
http://www.politicaonline.net/forum/...0&postcount=74

qullo che ho scritto.
i colpevoli della strage sono i mandanti: politici che fanno arrivare qua in europa la feccia peggiore, carabinieri che non fanno il loro dovere, magistrati che li liberano subito in base a cavilli e in ultimo anche gli allogeni che arrivano qua solo x delinquere.......
gli esecutori, in questo caso sono delle povere persone, che stanche di soprusi ,angherie e di vedere girare spacciatori extracomunitari attorno alla loro casa tutti i santi giorni, hanno deciso di farsi giustizia da se.
LIBERTA' X CHI SI ALZAVA TUTTE LE MATTINE ALLE 5 X ANDARE A LAVORARE !!!
RIMPATRIO IMMEDIATO X LO SPACCIATORE ALLOGENO !
accendi il cervello.
a parti invertite non si sarebbe mai saputa la verità.
I media avrebbero concesso 10.000 attenuanti al povero immigrato che ha si ucciso, ma però ecc,ecc,
In galera ci deve andare chi non ha adempiuto al proprio dovere e chi vende la morte ai nostri giovani......poi , nel caso, successivamente, parliamo anche dei coniugi Romano.

nn sono d'accordo neancke in una delle parole che hai scritto...il fatto che l'extracomunitario abitava a fianco casa sua nn significa che erano giustificati ad ammazzare un piccolo innocente,una madre senza colpe e addirittura una vicina di casa che nn centrava niente con le loro liti...il tunisino stava scontando la sua pena per aver combinato i suoi kasini...io sono dell'idea che i coniugi debbano pagare per quello che hanno fatto.. non si è nessuno per decidere la vita della gente...

ho scritto che la situazione che si è verificata è frutto della società mischiata, della politica immigrazionista di polulivo.
I primi colpevoli sono i benpensanti , politici e company che li fanno arrivare qua sapendo che generano tensione nella società....
il resto è conseguenza (che non approvo ma comprendo)