Sta volta mi trovo d'accordo con Lupo.
Non si può sempre gridare all'immigrato assassino e delinquente e che cazzo! da nazionalista dico anche che ogni tanto bisogna pure fare autocritica se a sbagliare è un connazionale...anzi, è un modo proprio per aiutare la propria patria a stare meglio !
Però resto per il plotone di esecuzione per le merde vili.
E poi la cosa che mi fa incazzare di sti casi è che ogni volta si finisce a fare i soliti discorsi...
Erano pazzi, erano incapaci di intendere e volere, erano drogati, forse erano posseuti dal demonio.....ma bastaaaaa
Voglio proprio vedere se uno è sempre incapace di tutto.

infatti
Non c'è colore o bandiera che cambi il piano umano di una persona o la disumanità delle azioni commesse.
Di questi episodi non mi interesso, quando non si va d' accordo queste cose possono accadere. Certo, quei 2 potevano risparmiare almeno il bambino.
Dici che non ti interessa ???
Ti interessano solo i beduini e l'iran ?
Invece qui si tratta del nostro popolo e ci si dovrebbe interessare. Dell'Iran non me ne frega un cazzo.
Si tratta di storie che sono avvenute tra delle persone che non andavano d' accordo. E ci sono scappati i morti.Esatto, a me di queste vicende di cronaca nera non è che mi interessi molto.
A me sembra che siano cose che dovrebbero destare preoccupazione e interessare perchè può capitare a chiunque, mentre di cosa fanno i pasdaran in Afghanistan può fottermene una minchia dato che non ci vivo e non è il mio popolo...