Da che parte stareste?
Storace DEVE appoggiare Alemanno e Buontempo Antoniozzi INCONDIZIONATAMENTE
No! SEMPRE CONTRO AL PDL!!!


Da che parte stareste?


con i difensori del mos maiorum ,quindi optimates


curva nord![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.


nè fronte rosso nè reazione


populares penso...caesar imperat!![]()


Beh...sotto Ottaviano Augusto sarei stato con gli optimates,però le altre volte sarei stato un catiliniano convinto.
optimates........


Senza dubbio con i populares, i propugnatori della "rivoluzione conservatrice" nell'antica Roma.


Sicuramente con i populares, con i Gracchi e con Cesare!
Visto anche il mio avatar, credo che il mio voto sia lampante... POPULARES!