Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48
  1. #31
    Forumista
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Messaggi
    645
     Likes dati
    6
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mandate mai affanculo i comunisti??

    Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Comunisti, fascisti, statalisti, populisti, baciapile: li ci mando ogni volta che qualche genio di politico partorisce una legge che limita la mia libertà di disporre delle mie proprietà (corpo compreso). Quindi tutti i giorni.
    INSOMMA:EVVIVA L'ANARCHIA,E POI PARLATE MALE DI NOI COMUNISTI(PERCH èTANTO NOI VI CONOSCIAMO BENISSIMO I NOSTRI POLLI,IMBASTISCON ODISCUSSIONI INUTILI(DALLA PRIAM ALL'ULTIMA E NEANCHE LO SANNO FARE BENE,NEANCHE LO SANNO DISSIMULARE) PER POI PRENDERSELA CON NOI!!!327:327:327:

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2010
    Messaggi
    711
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mandate mai affanculo i comunisti??

    Citazione Originariamente Scritto da professore88 Visualizza Messaggio
    INSOMMA:EVVIVA L'ANARCHIA,E POI PARLATE MALE DI NOI COMUNISTI(PERCH èTANTO NOI VI CONOSCIAMO BENISSIMO I NOSTRI POLLI,IMBASTISCON ODISCUSSIONI INUTILI(DALLA PRIAM ALL'ULTIMA E NEANCHE LO SANNO FARE BENE,NEANCHE LO SANNO DISSIMULARE) PER POI PRENDERSELA CON NOI!!!327:327:327:
    ostridicolo: ostridicolo: ostridicolo: ostridicolo:

  3. #33
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,457
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,667
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mandate mai affanculo i comunisti??


    i veri comunisti sono il PDL


    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  4. #34
    Fede speranza amore
    Data Registrazione
    26 Jan 2010
    Messaggi
    3,843
     Likes dati
    261
     Like avuti
    306
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mandate mai affanculo i comunisti??

    Citazione Originariamente Scritto da Karlos Visualizza Messaggio
    dire simpatico ad un coglioncello dell 88 e' davvero il massimo

    pua' comunista di merda
    Sei ancora nervoso per via del fatto che non riesci a mettere l'avatar ?

  5. #35
    Banda Müntzer-Epifanio
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    7,806
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mandate mai affanculo i comunisti??

    Citazione Originariamente Scritto da Karlos Visualizza Messaggio
    buongiorno comunistelli
    Oh dopo che hai aperto questa discussione con un nick e dopo che la stai continuando con un altro ora la curiosità è vedere se la finirai con un terzo o magari con un quarto.

  6. #36
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mandate mai affanculo i comunisti??

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio

    Adesso qualcuno mi fa un esempio di sistema con assenza di stato da quando la specie umana è diventata sedentaria circa 8000 anni fa ?

    Le relazione internazionali tra Stati, oggi, sono libere, in quanto non dirette da un entità sovranazionale, uno Stato centrale mondiale. Ne consegue che le relazioni tra Stati, sono quanto di più Anarcocapitalista oggi esistente. Infatti se uno Stato agredisce un altro Stato per puri scopi di espansione, ne consegue che il resto degli Stati lo bolla come criminale.

    il medioevo dei comuni e delle signorie era senza Stato, così come l'america della conquista del west.

  7. #37
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mandate mai affanculo i comunisti??

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    come no, tanto per cominciare la legge. tu esci di casa e nessuno ti ammazza perchè lo stato ti protegge,

    poi i servizi, infine la tua cultura, hai studiato bene o mele alle scuole pubbliche.

    e tante altre cose.
    Tu sei fulminato. Lo Stato non ti protegge, tanto è vero che da un momento all'altro potresti essere derubato o scipato che lo Stato dice che chi l'ha fatto l'ha fatto perchè è un disagiato che ha bisogno di aiuto.
    Lo Stato poi è il primo agressore: di deruba con le tasse, ti rapisce per farti fare il servizio militare, e rapisce i nostri figli a 6 anni costringendoli ad andare a scuola per forza. Ma fami il poacere va. Ma hai mai fatto un test? Ma ti metti qualche dubbio ogni tanto???

  8. #38
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mandate mai affanculo i comunisti??

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    dDuck, certo che l'ironia...eh?
    Il suo quoziente.


  9. #39
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mandate mai affanculo i comunisti??

    Citazione Originariamente Scritto da professore88 Visualizza Messaggio
    INSOMMA:EVVIVA L'ANARCHIA,E POI PARLATE MALE DI NOI COMUNISTI(PERCH èTANTO NOI VI CONOSCIAMO BENISSIMO I NOSTRI POLLI,IMBASTISCON ODISCUSSIONI INUTILI(DALLA PRIAM ALL'ULTIMA E NEANCHE LO SANNO FARE BENE,NEANCHE LO SANNO DISSIMULARE) PER POI PRENDERSELA CON NOI!!!327:327:327:

    Infatti. L'Anarchia è bella. Quella vera. Quella naturale che vien fuori dalla proprietà individuale e dal libero mercato. Il Comunismo è Nazismo, è statalismo è stato centrale è annulamento dell'individuo.

  10. #40
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mandate mai affanculo i comunisti??

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio

    i veri comunisti sono il PDL

    Si è vero. Ma anche il PD e IDV. E pure Casini va.

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cipro manda affanculo Germania ed UE
    Di Rasputin nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-03-13, 10:06
  2. Ma affanculo!
    Di Vir! nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 07-07-08, 18:27
  3. Affanculo agli OGM
    Di alfredoibba nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-07-07, 18:49
  4. Andate affanculo
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-06-05, 20:30
  5. Spostato: mandato affanculo ...
    Di tigermen nel forum Padania!
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 27-05-04, 22:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito