Come da titolo. Si accomodino.
Federazione dei Comunisti Anarchici
Partito Marxista Leninista Italiano
Partito Comunista d'Italia Marxista-Leninista
Partito di Alternativa Comunista
Partito Comunista dei Lavoratori
Sinistra Critica
L'Ernesto (PRC)
Essere Comunisti (PRC)
Maggioranza del PRC
PdCI (area Rizzo)
Maggioranza del PdCI
Maggioranza di SD
SD (area Mezzetti)
Democrazia e Socialismo (PS)
Maggioranza del PS
A Sinistra (PD)
Cristiano Sociali (PD)
Ex maggioranza diessina (PD)
Altro (specificare)


Come da titolo. Si accomodino.


Come del resto tutti, ho i miei alti e bassi. Mi guardo attorno e vedo tanta gente piu' riuscita di me (colpa della zona "snob" in quale vivo), ma da quando frequento POL mi sento davvero fortunato, mi sento "unto dal Signore".![]()
-N-


ah, e che fa questa gente?
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


La vita è quella cosa che accade, mentre tu stai facendo altri progetti.
John Lennon
sarà stato anche un grande Lennon ma questa "citazione" proprio non la capisco!
I miei progetti per esempio sono sempre rivolti a migliorare la mia vita e quella di chi mi sta accanto che poi non sempre questo accadda perchè esistono gli imprevisti è un altro discorso!
Tutto sommato la mia mi soddisfa perchè cmq fino ad ora non ho avuto particolari e soprattutto gravi imprevisti!


Posso solo dire che aspetto con impazienza una sterzata che riesca ad abbassare i ritmi....
Miles Insulae


C'è molto da fare.
Anzi, ora che ci penso stacco perchè ho da rifare il letto, pulire cucina, spazzare tutta casa ed andare a fare la spesa. Ed oggi pomeriggio sono in turno.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.




Faccio una vita di lusso. Ho tempo, lavoro perché lo desidero, ho realizzato molte cose che per me sono importanti, altre posso ragionevolmente sperare di realizzarle in futuro, posso guardare avanti senza grandi preoccupazioni, vivo in un paese democratico e in pace ma che garantisce la sicurezza dei cittadini, posso esprimermi liberamente.

