Scusate se vi disturbo, volevo solamente segnalare a chi fosse interessato la presenza in rete di bora.la "a community from Middle-Europe: news from Trieste/Trst, Udine/Udin, Ljubljana, Koper/Capodistria, Maribor, Klagenfurt, Pula/Pola…"
Saluti

Scusate se vi disturbo, volevo solamente segnalare a chi fosse interessato la presenza in rete di bora.la "a community from Middle-Europe: news from Trieste/Trst, Udine/Udin, Ljubljana, Koper/Capodistria, Maribor, Klagenfurt, Pula/Pola…"
Saluti

Ho letto il sito della bora: non male, ma ancora mancano tantissime cose, del resto normale che manchino in un sito all' inizio. Quando avrò più tempo (ora gli editori mi stanno strangolando - però è positivo), mi iscriverò e darò il mio contributo "euroregionale".

ah è un blog....
ma .LA che sarebbe???

Si si Julius, ti ho riconosciuto.
Comunque l'idea mi sembra valida, il problema che secondo me dovrà affrontare sarà la questione della lingua...
L'obiettivo è di parlare tutte le lingue e dialetti dell'Euroregione (furlan compreso![]()
) e non ho idea di come riusciranno a farlo...
Il pericolo è che rimanga una voce locale nata a Trieste e che rimanga a Trieste o al limite in FVG...