Ma i cinesi la soluzione ce l'hanno già da tempo: Cinese fa sesso con una panchina - Video Blog

Ma i cinesi la soluzione ce l'hanno già da tempo: Cinese fa sesso con una panchina - Video Blog

Problema dei cinesi e degli indiani.
Chi semina vento raccoglie tempesta......![]()
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

oramai in alcune zone del paese la legge "del figlio unico " è stata cancellata
Ultima modifica di marocchesi; 15-02-10 alle 13:20
DEFORME AUTENTICO

Solo un idiota non avrebbe previsto che la politica del figlio unico, applicata ad una società patriarcale di enormi proprorzioni, avrebbe portato a queste conseguenze

"C'era un Tempo in cui l'uomo viveva accanto agli Dei..poi la predicazione galilea ci porto' il deserto del nulla...e infine caddero le tenebre della modernità"

giusto ma non vale solo per la cindia.
è una mia teoria ma anche senza controllo demografico gli uomini sono troppi,
nascono 52% di uomini nel mondo senza intervento umano, e la vita riproduttiva dell'uomo è doppia.
la soluzione storica : la guerra
infatti credo che il vero motivo delle guerre sia l'innata tendenza della razza umana a fare più figli maschi e delle guerre di smaltirli.
al termine della prima guerra mondiale in serbia mancarono il 30% dei maschi, paesi che in % ha avuto più decessi, situazione ideale
falciare fino al 30% della popolazione maschile non è mai stato un problema, la capacità riproduttiva di un popolo è dato dal numero di femmine e non di maschi.
se la specie umana potesse partorire un 60% di femmine non ci sarebbe stata nessuna guerra.

Mi dispiace guastare l'atmosfera di apparente euforia per questa "disgrazia" orientale, ma siamo sicuri che non diventi un problema occidentale ?
Da quanto ho letto, il governo cinese dà incentivi (esenzione fiscale quinquennale) per ogni maschio cinese che sposa una donna russa. specialmente nelle zone di confine, nella speranza di poterle colonizzare etnicamente. Fino alla Siberia.