di solito le aree depresse sono quelle che dovrebbe avere gli aiuti, il problema sara come verranno utilizzati.


di solito le aree depresse sono quelle che dovrebbe avere gli aiuti, il problema sara come verranno utilizzati.




No , lo dobbiamo far fare a Bassolino e Vendola.








Bassolino è implicato (è sotto processo) in questione mafiose ecco come riesce a ottenere percentuali bulgare...
Vendola è avanti?certo , è la posizione che gli si addice...





