









Chi credi che siano gli industriali in Calabria?
Ti aiuto, ce ne sono due o tre. Callipo, Foti, e forse un altro paio. Parlo di gente che ha capitali che possano fare la differenza.Tutti gli altri sono (im)Prenditori che vengono da altre regioni.
Dai un po un occhio alle imprese che hanno aperto con l'aiuto dei finanziamenti veri, non i 30.000.000 del prestito d'onore. Potresti avere grandi sorprese.










Ho letto di diversi casi di gente partita da qualche regione del nord che ha aperto uno stabilimento al sud, ha incassato i fondi statatli e poco dopo ha chiuso. Beh, a questa gente io mangerei anche la loro casa, in più vieterei di far aprire una qualsiasi altra attività imprenditoriale.
Ma fammi capire, da voi c'è bisogno che venga qualcuno dal nord per mettere in piedi un'azienda? Con le terre che avete dovreste sfruttarle meglio turisticamente e incassare miliardi, tanto per iniziare...
Se i soldi che galan sperpera li pagano i veneti, cazzi loro. Si accorgeranno della cosa e alle prossime elezioni a casina, sotto al prossimo. Invece così non c'è mai un responsabile, tutti sperperano e nessuno risponde delle malefatte.
Cominciamo a stare meno peggio di adesso...