Un matrimonio trilaterale: ogni coppia non può sposarsi se non assieme ad un transessuale. Una legge coraggiosa e pionieristica.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Ehi, ehi. E quelli che desiderano legittimamente accoppiarsi col proprio cane o con qualche bel pecorone dove li mettiamo? Anche loro poveretti hanno diritto ad un qualche bel pacs-mua (PAtto Civile Solidarietà Misto Uomo Animale).![]()
![]()

Vorrei sapere dai radiculi e dai comunisti per quale motivo non dovrebbe essere possibile sposarsi in tre o più persone. E perchè non tra parenti di primo grado.

Che fesseria questo thread. Gli stessi paesi arabi appena appena evoluti (Tunisia, Marocco, Egitto) hanno vietato per legge la poligamia, e dovremo accettarla noi?
Il liberalismo è la suprema generosità.

No, il thread ha degli aspetti interessanti. Ad esempio il "camerati", infilato senza alcun senso all'inizio del discorso per coinvolgere nella deplorazione dei pacs e dei matrimoni gay i fascisti. Cosa non si deve inventare un povero fan di bushetta per far quadrare ogni volta il cerchio, e buttare giù con un colpo secco tutti i birilli (froci, comunisti, islamici, fascisti, statalisti! MA NON I RADICALI FILO-EBREI E FILO-AMERICANI)...
Per di più poi, se ha evidenti problemi a scrivere in italiano e tuttavia si sforza di utilizzare un linguaggio forbito. Insomma, incoraggiamolo!

Il termine "camerati" è stato talmente abusato da certe bocche zozze di escrementi, che non mi meraviglierei che uno come mister_blu si sentisse tale.
Ma non credo comunque che sia così: da quello che ho potuto leggere di suo, mi pare una specie di americano immigrato in Italia per fare la scontro telematico di civiltà.