Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
    Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    credo che in fondo non ti dispiacerebbe, confermerebbe i tuoi meno confessabili timori. Ossia che l'immigrazione porterà solo conflitti. Intanto si può osservare che quelli che portano di continuo queste tesi si son sempre presi delle cantonate pazzesche. Infatti sono quasi sempre gli italiani ad essere arrestati per qver commesso omicidi senza pietà, non prima che qualche demente abbia gridato al crimine commesso dagli immigrati.

Più che come in kossovo, direi come negli stati uniti, dove cose del genere succedono di continuo. Se il modello - di alcuni - è quello, ed è quello, questi sono i risultati.
    Vorrei ricordare che il quotidiano della mia città, ieri era pieno di notizie di accoltellamenti e regolamento di conti tra extracomunitari.

Se non di fossero stati loro, con le loro "prodezze", avrebbero dovuto reiempire la pagine parlando del tempo e dell'inverno che non arriva.

Ma veniamo al dunque e tocchiamo con la lingua il dente che duole:

Qualcuno dice che la gente del nord dovrebbe chiedere scusa per aver sospettato del tunisino...

Avreste forse incolpato il parroco del paese o il farmacista?

Io, per non avere pregiudizi, in questo forum incolpai subito il padre di Raffaella -poveruomo- coi rospi che ha dovuto ingoiare;

e con quelli che sta ancora ingoiando a causa di un (de)genero che vuole seppellire la figlia ed il nipote in Tunisia per motivi sentimental-religiosi,

ma che non si fa scrupolo a volere rimanere in Italia per il processo,
    risiedendo nella stessa casa (pagata dal suocero, o da lui medesimo coi proventi del traffico di droga?) dove é stata trucidata la sua amata famiglia.

Io in quelle stanze non potrei più vivere,
    ma si sa, io sono un becero razzista senza cuore.

Però, intanto che tutta l'Italia (soprattutto al sud) vorrebbe in cuor suo impiccare i coniugi Romano senza se e senza ma

(oppure premiarli per l' opportunità fornita, funzionale allo sputtanamento del nord intero, razzisti padani leghisti in special modo),

i TG continuano a sfornare notizie:
    Accoltellamento a Palermo,
    strage a Latina,
    indendio a Roma in "strane" circostanze,
    rissa a Livorno tra poliziotti e sfaccendati perditempo che non lasciavano via libera ai vigili del fuoco...

E questi sono episodi accaduti nella stessa giornata (
    una delle tante, tutte uguali per tutti i giorni dell'anno) in quella parte di Italia che in questi giorni ha preteso le scuse della popolazione del nord verso (una canaglia) di tunisino
    che a sua voltà, con i medesimi pregiudizi, incolpò i "calabresi" ai quali avrebbe fatto uno sgarro.
    Qualcuno ha imposto al "bel tomo" di chiedere scusa ai calabresi?

Chi ha ciurlato nel manico facendo di Erba qualcosa che non rientra nello stesso fascio, non si sente nel profondo del propio animo un pò carogna?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Vorrei ricordare che il quotidiano della mia città, ieri era pieno di notizie di accoltellamenti e regolamento di conti tra extracomunitari.

Se non ci fossero stati loro, con le loro "prodezze", avrebbero dovuto riempire le pagine parlando del tempo e dell'inverno che non arriva.

Ma veniamo al dunque e tocchiamo con la lingua il dente che duole:

Qualcuno dice che la gente dovrebbe chiedere scusa per aver sospettato del tunisino...

Avreste forse incolpato il parroco del paese o il farmacista?

Io, per non avere pregiudizi, in questo forum incolpai subito il padre di Raffaella -poveruomo- coi rospi che ha dovuto ingoiare;

e con quelli che sta ancora ingoiando a causa di un (de)genero che vuole seppellire la figlia ed il nipote in Tunisia per motivi sentimental-religiosi,

ma che non si fa scrupolo a volere rimanere in Italia per il processo,
    risiedendo nella stessa casa (pagata dal suocero, o da lui medesimo coi proventi del traffico di droga?) dove é stata trucidata la sua amata famiglia.

Io in quelle stanze non potrei più vivere,
    ma si sa, io sono un becero razzista senza cuore.

Però, intanto che tutta l'Italia (soprattutto al sud) vorrebbe in cuor suo impiccare i coniugi Romano senza se e senza ma

(oppure premiarli per l' opportunità fornita, funzionale allo sputtanamento del nord intero, razzisti padani in special modo),

i TG continuano a sfornare notizie: Accoltellamento a Palermo, strage a Latina, indendio a Roma in "strane" circostanze, rissa a Livorno tra poliziotti e sfaccendati perditempo che non lasciavano via libera ai vigili del fuoco...

E questi sono episodi accaduti nella stessa giornata in quella parte di Italia che in questi giorni ha preteso le scuse della popolazione del nord verso un ( una canaglia di) tunisino che a sua voltà, con i medesimi pregiudizi, incolpò i "calabresi" ai quali avrebbe fatto uno sgarro.

Chi ha chiesto scusa ai calabresi?

Questi sono episodi accaduti nella stessa giornata...
    una delle tante, tutte uguali per tutti i giorni dell'anno.

Chi ha ciurlato nel manico facendo di Erba qualcosa che non rientra nello stesso fascio, non si sente nel profondo del propio animo un pò carogna?
    E secondo te quello che è successo a Erba ha la stessa rilevanza delle solite risse che avvengono tutti i giorni?

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beppe2 Visualizza Messaggio
    E secondo te quello che è successo a Erba ha la stessa rilevanza delle solite risse che avvengono tutti i giorni?
    Si se ci sono le stesse vittime.
    No se non c'é la stessa pazzia a muovere la mano assassina, ma biechi motivi di interesse.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12