L'ultima volta che ho perso qualcosa è stato un anno fa con l'abbonamento mensile del pullman... Na tragedia.

Io sono un caso patologico... perdo la penna mentre sto prendendo appunti all'uni... la poggio sul banco e sparisce. Nella maggioranza dei casi non la ritrovo. Non ricordo di aver consumato mai una penna per intero. Sono migliorato moltissimo negli anni... prima mia madre non mi dava le chiavi di casa perchè le perdevo.A sei anni un astuccio lo persi. Da allora niente più astucci. Una volta persi la patente in macchina.

Insomma...
una volta persi un quaderno di appunti dell'università,
2 settimane dopo, in pulman dal paese verso roma, mi cadde in testa!
l'avevo appoggiato si vede sul portabagagli del pulman, e due settimane dopo mi cadde in testa, non so se allo stesso posto o se le vibrazioni lo avevano spostato...
mi pare ancora incredibile, e voi avete ritrovamenti strani??
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Di solito non perdo mai niente, solo una volta, al liceo, dimenticai il dizionario di inglese sull'autobus (e chiaramente non lo ritrovai mai più).
La settimana scorsa invece non trovavo più il portafoglio nella borsa dell'uni, ma mi sono subito ricordata di averlo lasciato nella tasca del camice nello spogliatoio e la mattina sono corsa a recuperarlo.