Ancora Berlusconi: sono masochista..
Prodi... sono masochista
I Comunisti... sono masochista..
Altro... sono masochista..
sto a casa.... mi hanno stufato..




un conoscente conosceva un dirigente di questa società e ha tessuto le mie lodi
quando ha saputo che cercava qualcuno che rispondeva al mio profilo.
io non lo chiamerei clientelismo se una persona è valida e si fa apprezzare le voci corrono come quelle contrarie.
la cosa da sconsigliare è avere come capo un amico perchè è difficile potergli dire di no








Non parliamo di lavoro in sti giorni và...![]()
![]()


Nessuno per concorso?





