li ci vedrei bene te, pannella ed i comunisti...
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

guarda che la natura di LR la si conosceva...e poi...SANDRO II è colui che qualche mese fa,contento della vittoria di Prodi,nel forum Conservatori e conservatorismo usava stte frasi "CENTRODESTRA BAMBINI" "W PRODI ORA GOVERNA LUI"
siete alleati con l'Udeur e parlate...

Il tuo porti male Gilbert mi fa pensare che non avete proprio testa per governare. .. La mia era un'apertura nei vostri confronti ma forse fa bene Gianfranco a dire STOP ai monarchici.
La mia Libertà equivale alla mia Vita
non esageriamo Meridionale, comunque al di là delle idee molto distanti, prima di questo post condividevo e capivo il tuo accorato appello: Gilbert nessuno ci obbliga ad andare a braccetto con Richard e con DMN ma almeno manteniamo il dialogo sulla politica e non su futili vicende passate.
Per quando riguarda il centrodestra devo dire che sono il primo a essere stupito e anche in modo abbastanza negativo, perchè in fondo mi rendo conto che con questo passo il centrodestra, che è pur sempre la mia casa d'origine, si prenderà una terribile legnata e non mancheranno le "emorragie" di voti se non correrà ai ripari per risolvere i numerosi veti incrociati tipo Liberamente contro Ronnie e tanti altri che ora mi sfuggono: se posso esprimere un modesto consiglio chi ha dei veti insormontabilei contro qualcuno dovrebbe far un passo indietro e lasciar lavorare chi è più sereno e di veti non ne ha, con questo non voglio imbonirmi nessuno perchè il terzo polo è una realtà e per noi questa tornata elettorale la correremo al di fuori dei poli: parafrasando Liberamente: qui non è questione di vecchi che devono lasciare posto ai giovani ma secondo me il posto va lasciato a coloro che vogliono unire e senza veti
vabbè ma questa non è la politica reale, ho già detto che nella politica reale sono bipolarista e bene a destra, qui non posso per diversi motivi, innanzitutto perchè qui a centrodestra siete in troppi e con idee che in buona parte non condivido, e poi perchè con i vostri veti incrociati il mio margine di manovra sarebbe pari a zero : fossi alleato ora a qualcuno di voi, riceverei privati per dirmi di non dire la tal cosa per non offendere il tale o il tal altro: meglio al di fuori di questa realtà sperando che nasca in futuro qualcosa di un po' migliore
guarda Meridionale che noi siamo disponibili a condividere alcune delle vostre idee, ma quelle avanzate ultimamente non ci trovano proprio d'accordo perchè ci rendiamo conto che questo centrodestra è secondo noi troppo sbilanciato verso idee riformiste, poteva starci (e ci è andata male) un'alleanza puramente elettorale con te, e se non offendi ti posso anche confermare la mia stima che de parte mia c'è sempre stata ( anche in privato non ti ho messo nella lista dei serpenti, e sono stato sincero) ma secondo me questo centrodestra cosi' com'è ora e coi protagonisti che ci sono ora non fa per noi, quindi meglio correre soli in attesa che tra qualche settimana o qualche mese le cose si chiariscano : a questo punto mi rendo conto che prima che le cose si chiariscono con noi esse devono chiarirsi tra di voi, con nuovi rapporti di forza e, secondo me, con il divieto di porre veti a "chicche e sia" (lo diceva Toto')