Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 61

Discussione: Mai più divisioni

Liberaldemocratico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    ecco condivido il fatto che Italoconservatore è più un fantasma che un candidato presidente e che IPSN è la vera unica opposizione, ma ti rendi conto che anche tu hai messo un veto, tra l'altro inutile se leggi la nostra determinazione di correre soli, dove traspira la tua arroganza un po' isterica di porre un ultimatum "o io o loro", pensi che con i veti e gli ultimatum il cdx vada molto lontano? Mi dispiace, mi deludi, sei un nuovo e hai già le fisime da primadonna

non condivido in nessun modo le vostre idee, nè quelle della dc, tant' è che il mio nick è centro-LAICO, quindi se il mio partito intavola trattative con voi, lo lascio come accade in ogni democrazia, se le idee del mio partito non coincidono con le mie cambio.

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io non voglio che stiate a sindacare sulle presenze di una persona che NON CONOSCETE e che magari ha cose più importanti da fare in sto momento che stare su Camera...tornerà statene certi...non siete nessuno(come non sono nessuno io)per giudicare persone che non conoscete...con questo chiudo

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Centro-Laico Visualizza Messaggio
    non condivido in nessun modo le vostre idee, nè quelle della dc, tant' è che il mio nick è centro-LAICO, quindi se il mio partito intavola trattative con voi, lo lascio come accade in ogni democrazia, se le idee del mio partito non coincidono con le mie cambio.
    ma noi abbiamo fatto il terzo polo quindi non andare in fibrillazione e stai tranquillo che nel centrodestra non ci andiamo e poi non sei solo tu a fare veti qui di veti ce ne sono almeno 5 o 6 contro di noi

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    io non voglio che stiate a sindacare sulle presenze di una persona che NON CONOSCETE e che magari ha cose più importanti da fare in sto momento che stare su Camera...tornerà statene certi...non siete nessuno(come non sono nessuno io)per giudicare persone che non conoscete...con questo chiudo
    ? non capisco di chi parli

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    ? non capisco di chi parli
    ITALOCONSERVATORE

mi son rotto di queste critiche verso una persona che lavora e che,per ora,non ha tempo a disposizione...comunque vi assicuro che sta leggendo molto e l'importante è quello.

Pure il Presidente di DMN ora per motivi di lavoro è assente...cosa dovremmo fare la rivoluzione?

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Centro-Laico Visualizza Messaggio
    volevo aggiungere: fermo restando che noi faremo il terzo polo e che puoi stare tranquiilissimo nel centrodestra, in una logica di coalizione c'è di tutto, dai democristi, ai monarchici ai fasci e ai repubblicani e riformatori-radicali, quanto più l'alleanza è larga tanto più si batte la sinistra che lei non si fa tutte queste fisime

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Il mio voleva solo essere un appello all'unità e siccome questi cavoli di voti monarchici da qualche parte dovranno pur andare allora dico : perchè perderli e conseganrli di fatto alla sinistra ? Stessa cosa per i repubblicani
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

meridionale... visto che mi pare la pensiamo uguale.. diamo il buon esempio circa la pax armata
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=316446

Giuro di essere fedele al Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Il mio voleva solo essere un appello all'unità e siccome questi cavoli di voti monarchici da qualche parte dovranno pur andare allora dico : perchè perderli e conseganrli di fatto alla sinistra ? Stessa cosa per i repubblicani
    Aho Meridionà! Aspetta e vedrai che il serbatoio dei voti monarchici verrà riempito non con pochi cavoli voluminosi, ma con una pioggia di lenticchie!

Qua parlate sempre di monarchici come se i monarchici fossero solo NFM.
    E' questa la ragione della.... cavolata che proponi al Cdx?
    Meglio che ritorni al Tuo tradizionale (se ricordo bene): più pilu pe' tutti!

roberto m
    Ospite

Predefinito

questo è uno scoop, pdum voterà per il centrodestra????!!!! Comunque volevamo si che si parlasse un po' di noi ma troppa grazia, qui si parla sempre di noi

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima