io non voglio che stiate a sindacare sulle presenze di una persona che NON CONOSCETE e che magari ha cose più importanti da fare in sto momento che stare su Camera...tornerà statene certi...non siete nessuno(come non sono nessuno io)per giudicare persone che non conoscete...con questo chiudo

ITALOCONSERVATORE
mi son rotto di queste critiche verso una persona che lavora e che,per ora,non ha tempo a disposizione...comunque vi assicuro che sta leggendo molto e l'importante è quello.
Pure il Presidente di DMN ora per motivi di lavoro è assente...cosa dovremmo fare la rivoluzione?
volevo aggiungere: fermo restando che noi faremo il terzo polo e che puoi stare tranquiilissimo nel centrodestra, in una logica di coalizione c'è di tutto, dai democristi, ai monarchici ai fasci e ai repubblicani e riformatori-radicali, quanto più l'alleanza è larga tanto più si batte la sinistra che lei non si fa tutte queste fisime

Il mio voleva solo essere un appello all'unità e siccome questi cavoli di voti monarchici da qualche parte dovranno pur andare allora dico : perchè perderli e conseganrli di fatto alla sinistra ? Stessa cosa per i repubblicani
La mia Libertà equivale alla mia Vita

meridionale... visto che mi pare la pensiamo uguale.. diamo il buon esempio circa la pax armata
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=316446

Aho Meridionà! Aspetta e vedrai che il serbatoio dei voti monarchici verrà riempito non con pochi cavoli voluminosi, ma con una pioggia di lenticchie!
Qua parlate sempre di monarchici come se i monarchici fossero solo NFM.
E' questa la ragione della.... cavolata che proponi al Cdx?
Meglio che ritorni al Tuo tradizionale (se ricordo bene): più pilu pe' tutti!![]()
questo è uno scoop, pdum voterà per il centrodestra????!!!! Comunque volevamo si che si parlasse un po' di noi ma troppa grazia, qui si parla sempre di noi