circa la tua iscrizione alla lista repubblicana, i dirigenti della nfd la stanno mettendo in dubbio, xke tu risulti a loro un iscritto della nfd
potresti chiarire?
grazie, te ne siamo grati

circa la tua iscrizione alla lista repubblicana, i dirigenti della nfd la stanno mettendo in dubbio, xke tu risulti a loro un iscritto della nfd
potresti chiarire?
grazie, te ne siamo grati
Re: ciao
Cita:
Scritto in origine da benfy
Cita:
Scritto in origine da McFly
Cita:
Scritto in origine da benfy
ho letto che hai aderito alla lista repubblica volevo sapere un attimo cosa contesti alla NFD
Te l'ho già detto: esservi ispirati a pannella e bonino!!
be ma questi sostengono il bananero italoconservatore, poi vedi tu
Leggi il loro statuto: si dicono equidistanti da destra e sinistra e poi sono repubblicani.
Re: Ciao
Cita:
Scritto in origine da Repubblica
Ciao, come successo tempo fa, devo chiederti un nuovo chiarimento riguardo alla tua iscrizione alla Lista Repubblicana collocata al di fuori della coalizione di sinistra in cui si trova NFD... Da quello che ho capito da emoned tu abbandoni la NFD.. E' vero? se si, posso chiederti le motivazioni?
Ciao
p.s. L'Alleanza Laica correrà anche alle Regionali in Friuli?
A me il gioco di POL non interessa, avevo aderito a NFD per l'amico Alberich che poi siè dimesso, ma ora nell'ottica dell'unità dei REP (sono uno dei componente del forum per l'unità dei repubblicani) a cui questi si dicono interessati, in quest'ottica dunque aderisco alla loro lista.
Poi avevo già detto a qualcuno che andavo via da NFD perchè avete messo come riferimenti pannella e bonino che io disistimo moltissimo. Prime di essere un elettore di csx io sono un repubblicano e se c'è una lista repubblicana io la voto a discapito di altre aggregazioni più spostate a sinistra. I repubblicani pur guardando a sinistra non sono di sinistra. Siamo di centro.

mcfly abbiamo la stessa posizione....

Ti ringrazio, la democristianizzazione la vede solo Liberalix che si è comportato come Pannella...
Cmq come ti ho detto in pvt, non ci sono problemi, ma i repubblicani che guardano a sinistra sono nella NFD con Alberich...
P.s. non mi hai risposto sull'Alleanza Laica..