con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ma che sciocchezza... il fascismo come forma di governo reprimeva le opposizioni, il fascismo come ideologia personale non deve mettere le mani addosso a nessuno.
Adesso non capisco, il fascismo come ideologia personale non è finalizzato al fascismo come forma di governo?
Adesso non capisco, il fascismo come ideologia personale non è finalizzato al fascismo come forma di governo?
Certamente, ma non significa che il singolon fascista vada necessariamente a menare chiunque non la pensi come lui. Questo non succedeva neanche nel ventennio.
Non è una negazione, anzi, sarebbe un'affermazione.
Fenris, dimentichi i diritti delle minoranze. La Costituzione impedisce che una democrazia si trasformi in una dittatura della maggioranza. Il che è una delle più grandi conquiste della democrazia.
Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
0
2
Mentioned
1 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Fenris
Certamente, ma non significa che il singolon fascista vada necessariamente a menare chiunque non la pensi come lui. Questo non succedeva neanche nel ventennio.
E quindi promuovere come forma di governo alternativa una dittatura, non conosco altre vie alla democrazia. E quando mai un potenziale dittatore va dalla gente a promuoversi come tale? Di solito si promette un mondo migliore, non si parla mai di catene...è un'assurdità Fe, metteresti la mano in bocca ad un leone sapendo quel che è?
Aridaje... non promuovere in prima persona, ma consentire a chi vuole farlo di farlo. Questo è democratico, il contrario non lo è.
Fenris, dimentichi i diritti delle minoranze. La Costituzione impedisce che una democrazia si trasformi in una dittatura della maggioranza. Il che è una delle più grandi conquiste della democrazia.
Veramente la democrazia è già una dittatura della maggioranza. Comunque ripeto, siamo fuori tema.
Veramente qui si discuteva se mettere fuorilegge direttamente la religione islamica tout court.
non mi sembra, io non ho detto questo e manco agaragar credo, ma ha detto solo che metterebbe fuori legge certi comportamenti che vanno contro la laicità
Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
0
2
Mentioned
1 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da thematrix
non mi sembra, io non ho detto questo e manco agaragar credo, ma ha detto solo che metterebbe fuori legge certi comportamenti che vanno contro la laicità
Io dicevo semplicemente: vogliamo imporre il laicismo? Benissimo: dichiariamoci non democratici e liberali ed imponiamo il laicismo per legge. Chiusura di moschee, chiese e sinagoghe ed alla via così.