Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91819
Risultati da 181 a 189 di 189

Discussione: Orrore

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Mentre nel tuo governo ideale (che è quello attuale) ci finisco io e chi la pensa come me. Quindi è alquanto inutile che cerchi di solleticarmi la coscienza.

Se le tue idee sono di mettermi in galera è chiaro che chiedo alla democrazia di impedirti di realizzare il tuo fine!

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcejap Visualizza Messaggio
    Se le tue idee sono di mettermi in galera è chiaro che chiedo alla democrazia di impedirti di realizzare il tuo fine!
    In realtà la mia idea non è di metterti in galera, perchè non accadeva neanche nel ventennio che venisse messo in galera chiunque noin fosse fascista. Continmuo a dire che tu del fascismo hai un'idea completamente distorta, ma di brutto.

Per il resto, vale anche per te la risposta che ho appena dato a Isa, dopo di che la chiudo qua perchè veramente mi son stufato.

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In realtà la mia idea non è di metterti in galera, perchè non accadeva neanche nel ventennio che venisse messo in galera chiunque noin fosse fascista.

Makeru ga, katta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mentre nel tuo governo ideale (che è quello attuale) ci finisco io e chi la pensa come me.

Questo è falso. Tu hai tutto il diritto di criticare il capo del governo od altri parlamentari o potenti senza timore che ti accada niente. Puoi aprire siti criticando tizio o caio, puoi stampare giornali o volantini, puoi anche scrivertelo in fronte ed andare a giro. Puoi anche mettere su un partito che declami pubblicamente l'eliminazione della democrazia, e se vinci le elezioni ottenendo i 2/3 dei deputati modifichi la Costituzione cambiando la forma di governo ed abolendo le elezioni. NON puoi invece togliere la democrazia con la forza.

Nel tuo governo ideale, se io mi azzardo a criticare il capo, arriva la polizia a prelevarmi ed io sparisco nel nulla.

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=agaragar;5166467]E' cominciò così uno dei mostruosi botta e risposta di marcejap....47.000 post senza soluzione di continuità, il rag. filini si diede malato di malaria equatorialis acuta....
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Puoi anche mettere su un partito che declami pubblicamente l'eliminazione della democrazia, e se vinci le elezioni ottenendo i 2/3 dei deputati modifichi la Costituzione cambiando la forma di governo ed abolendo le elezioni.
    Marce, sai benissimo che non è così, suvvia... e comunque è un esempio che esula dalla realtà: nello stato democratico, il fascista è incarcerabile in qualsiasi momento, è di questo che si parlava.

Makeru ga, katta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Marce, sai benissimo che non è così, suvvia... e comunque è un esempio che esula dalla realtà: nello stato democratico, il fascista è incarcerabile in qualsiasi momento, è di questo che si parlava.

Bene, te non ti definisci fascista ed il gioco è fatto, qual'è il problema? Se devi biasmiare qualcuno sono i fascisti di 80 anni fa che instaurarono la dittatura. C'è un problema così grave se la democrazia ti impone un limite? Le tue idee le puoi comunque esprimere. Sei qui che digiti sparlando della democrazia e nessuno pretende che tu vada in galera per questo.

Prova a vivere in una dittatura e sparlarne, vai. Vedrai che simpatia...

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bene, te non ti definisci fascista ed il gioco è fatto, qual'è il problema? Se devi biasmiare qualcuno sono i fascisti di 80 anni fa che instaurarono la dittatura. C'è un problema così grave se la democrazia ti impone un limite? Le tue idee le puoi comunque esprimere. Sei qui che digiti sparlando della democrazia e nessuno pretende che tu vada in galera per questo.
    Perchè non mi devo definire fascista, scusa? E poi comunque non fa differenza. Il Fronte Nazionale di Freda non si era mai definito fascista, ma è stato disciolto come ricostituzione del partito fascista. In quanto al resto, la fai finita con l'obiezione per cui "sono qui a scrivere e bla bla bla"? L'ho detto dieci volte: sono qui a scrivere tranquillamente perchè nessuno si è accorto di me, o forse perchè la legge viene applicata un po' all'italiana, cioè chiudendo un occhio in tanti casi. Ma ufficialmente, potenzialmente (ed in tanti casi anche praticamente) un fascista in Italia è un fuori legge, le sue idee sono fuori legge e non possono essere espresse. E' inutile che continui a negarlo, a girarci attorno o a fare finta che non sia così, perchè è così, c'è una cazzo di legge fatta apposta! E questo è l'equivalente esatto di quello che succederebbe a te sotto un governo fascista. Quindi ripeto, è inutile che mi vieni a dire "sotto il fascismo io non potrei parlare", perchè sotto la democrazia sono io a non poter parlare, quindi la situazione è identica!

Makeru ga, katta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' inutile che continui a negarlo, a girarci attorno o a fare finta che non sia così, perchè è così, c'è una cazzo di legge fatta apposta! E questo è l'equivalente esatto di quello che succederebbe a te sotto un governo fascista. Quindi ripeto, è inutile che mi vieni a dire "sotto il fascismo io non potrei parlare", perchè sotto la democrazia sono io a non poter parlare, quindi la situazione è identica!

Non è identico un bel niente. Te se libero di criticare apertamente il governo (qualunque esso sia). Un italiano che criticava apertamente mussolini riceveva la visita della polizia e la condanna del tribunale speciale. E ci credo che oggi non si vuole la ricostituzione del partito fascista. lamentati con i fascisti del ventennio, che manganellavano tutti gli altri italiani che osavano criticare il regime (quando si limitavano a manganellarli, un centinaio furono condannati a morte).

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91819