Semplice, grezzo e aggiornato al passo della lumaca poiche' lo faccio la sera tardi e nel fine settimana.
Metto il link del sito che sto mettendo in piedi!
Grazie per la comprensione![]()
Stefano
http://www.kyrieeleison.eu/

Semplice, grezzo e aggiornato al passo della lumaca poiche' lo faccio la sera tardi e nel fine settimana.
Metto il link del sito che sto mettendo in piedi!
Grazie per la comprensione![]()
Stefano
http://www.kyrieeleison.eu/

Ad maiora!

Più web cattolico c'è meglio è

[[/QUOTE]QUOTE=Aganto;5170438]Più web cattolico c'è meglio è
Non poteva mancare il caro forumista aganto con la sua lettura da ultima thule in servizio permanente effettivo
Ma hai letto bene sotto l'avatar di Sibrium?(fa riferimento a Turoldo e Dossetti...cose adulte...cose mai viste...da esilio ...)
Hai bene visto il sito?
Magari poi dirai che anche l'amicoi Sibrium è adulto,troppo adulto...
Vedi io direi meglio più testimonianza cristiana c'è nel web ...più confronto plurale ci sarà...meno sindrome reciproca da thule ultima ed agiografica ci sarà...
Ma si sa io sono -e lo sono-forestiero ....
Il sito è ben curato -ad maiora- poi esprimerò -ove necessario-il mio parere-
Mi premeva solo giocar da stopper subito...

Vedi che è bene che tu ti dia al calcio...
P.S.
Non poteva mancare il commento dell'anticattolico presbutero ortodosso, che appena sente la parola "cattolico" gli vene la psoriasi.
Io dico presenza CATTOLICA, posso capire che ad un eretico ciò possa dare fastidio, ma dico presenza CATTOLICA; forse che adesso dovremmo sorbirci le proteste degli eretici che, avendocela col cattolicesimo, vorrebbero impedirci di testimoniare la fede cattolica, oppure che, comunque, appena lo facciamo ci attaccano? Siete peggio di quello che volete combattere, percò fate ridere; tu poi presbutero fai pure piagnere.
P.P.S.
Il fatto che uno abbia un certo avatar non decide necessariamente il contenuto di un sito che cura, quindi ripeto:
più web cattolico c'è meglio è

Bene sono d'accordo.. a me non viene la psoriasi anche perchè alcuni dei miei migliori amici sono cattolici profondamente tali ma non sono da ultime thule...non sono infanti....E' il tono da ultima thule che preoccupa..
Poi se piangi è anche meglio...il dono delle lacrime è dono dello Spirito...Piangi piangi...
De hoc satis forumista Aganto...

Ho detto che fai piagnere, non che io piango; solitamente, infatti, leggendoti rido...
Quella che preoccupa è la confusione mentale quasi-totale che emerge dai tuoi messaggi, quando riesce la decifarzione, s'intende.
Spero che il maligno rimanga per le lande sue.
P.S.
L'apologetica, santa attività!

mica potresti mettere tr i link amici il mio (www.destraradicale.it) ?
Se lo fai contraccambio .

Il sito restera' (finche' saro' io a gestirlo) rigorosamente APOLITICO.
Per il momento posso invitarvi a vedere le 5 lezioni complete di patristica.
Il resto come detto e' un lavoro lungo, non interminabile ma lungo.
I miei amici hanno insistito perche' lo mettessi subito in rete senza aspettare Pasqua...
Sono martiniano (piu' che dossettiano), ma questo non puo' voler dire molto...
Giovanni sa benissimo quanto male mi fece sentire il suo orgoglio sul concilio di Firenze.
Il mio spirito e' questo.
Tra l'altro oggi ho pubblicizzato il sito tra i "cugini" protestanti (di quelli duri...tendente al pentecostale).
Ho ricevuto qualche pernacchia, ma qualcuno mi ha invitato in privato a proseguire con Tertulliano e Origene che a quanto pare sono sconosciuti dalle loro parti....
I primi risultati sono confortanti...
Ma fate il test della sezione "ora di religione" che c'e' da divertirsi!!!!!!
Buona notte, Stefano

Se lo fai contraccambio????
Qui siamo proprio allo sfascio, proprio allo scambio di favori (condizionati oltretutto)...
Apoliticos, queste tue esternazioni non sono gradite, sono contrarie al regolamento del forum e fanno cattiva pubblicità al cattolicesimo. Prova ad usare i PVT!