Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Foti ? Il solito

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Foti ? Il solito

Ma che cazzo ci fa un messinese a Presidente della squadra dello stretto calabrese.
    Questa squadra ero l'orgoglio dei tifosi della provincia reggina e non.
    Questa squadra aveva un'animal suo pubblico, i 20 000 abbonati che riempivano lo stadio anche durante Reggina-Empoli e invece oggi ha svenduto tutto e tutti Foti : Mozart per esempio lo ricordate? Dove sono i soldi di Mozart ? Nelle rasche di Foti forse?
    Non dico che doveva farci la squadra da champions ma neanche vendere i pezzi migliori. Ora via anche Leon che era l'unica arma imprevedibile della squadra. . .Via Carobbio per chi ? ?

Se non fosse per Mazzarri questa squadra sarebbe allo sbando . . Abbiamo l'organico peggiore tra serie A e B . . . .
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

SANDRO II
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo ci fa un messinese a Presidente della squadra dello stretto calabrese.
    Questa squadra aveva un'animal suo pubblico, i 20 000 abbonati che riempivano lo stadio anche durante Reggina-Empoli e invece oggi ha svenduto tutto e tutti Foti : Mozart per esempio lo ricordate? Dove sono i soldi di Mozart ? Nelle rasche di Foti forse?
    Non dico che doveva farci la squadra da champions ma neanche vendere i pezzi migliori. Ora via anche Leon che era l'unica arma imprevedibile della squadra. . .Via Carobbio per chi ? ?

Se non fosse per Mazzarri questa squadra sarebbe allo sbando . . Abbiamo l'organico peggiore tra serie A e B . . . .
    QUOTO!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Vorrei dire al Presidente Foti cose ancora peggiori visto che Mazzarri si è lamentato della cessione di Leon.
    Mi fai schifo Lillo

email non funzionante
     Likes dati
    7,484
     Like avuti
    9,260
    Mentioned
    808 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito

se non arriva almeno brienza per la reggina la vedo durissima.
    leon era l'anima di questa squadra, rendimento eccezionale, gran tecnica e velocità. peccato, la reggina con leon in più di una partita mi ha esaltato.

SANDRO II
    Ospite

Predefinito

Lillo sei un MORTO DI FAME IN TUTTI I SENSI.
    Non ti è bastato vendere Leon (il pilastro) ora anche Pelizzoli....mi fai schifo!!!

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Intanto se non fosse stato per LILLO la serie A l'avresti vista comodamente a casa su sky e invece sei stato spesso al Granillo.Forza REGGINA!!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bruno Visualizza Messaggio
    Intanto se non fosse stato per LILLO la serie A l'avresti vista comodamente a casa su sky e invece sei stato spesso al Granillo.Forza REGGINA!!!!
    Anche Gaucci ha dato la serie A al Perugia e poi . . .
    Aver fatto perdere l'entusiasmo alla provincia di Reggio Calabria passando da 20 000 abbonati a max 5 000 significherà qualcosa ?
    I soldi presi da Mozart ecc... dove stanno ??
    Come si fa ancora a difendere un Presidente che ci da la salvezza con partite accordate all'ultima giornata ? Dove è finito lo spirito del pallone ?

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche Gaucci ha dato la serie A al Perugia e poi . . .
    Aver fatto perdere l'entusiasmo alla provincia di Reggio Calabria passando da 20 000 abbonati a max 5 000 significherà qualcosa ?
    I soldi presi da Mozart ecc... dove stanno ??
    Come si fa ancora a difendere un Presidente che ci da la salvezza con partite accordate all'ultima giornata ? Dove è finito lo spirito del pallone ?
    la tua prima domanda è semplice da rispondere ormai c'è il digitale terrestre o sky e quindi puoi vedere le partite comodamente a casa sul divano con gli amici a soli 5 euro se non meno.La seconda domanda riguardante i soldi come ben sai un presidente ogni fine mese deve pagare i giocatori e tante altre persone che stanno li dentro,poi mettici anche i soldi spesi per l'iscrizione del campionato, quelli anche per gli acquisti(che cmq ci sono sempre stati) e vedi che alla fine non è che hai tutto questo guadagno.Infatti se prendi le altre piccole società loro i guadagni li fanno vendendo i giovani della primavera io un giovane della primavera nostro forte che gioca in una grande squadra non l'ho ancora visto(se non sbaglio). Poi per finire a fine campionato non penso che i presidenti si mettono d'accordo forse è meglio dire che ci sono squadra che piu' di altre si impegnano x la vittoria visto che gli avversari hanno ormai raggiunto gli obbiettivi o sono ormai in b.Grazie LILLO

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bruno Visualizza Messaggio
    la tua prima domanda è semplice da rispondere ormai c'è il digitale terrestre o sky e quindi puoi vedere le partite comodamente a casa sul divano con gli amici a soli 5 euro se non meno.La seconda domanda riguardante i soldi come ben sai un presidente ogni fine mese deve pagare i giocatori e tante altre persone che stanno li dentro,poi mettici anche i soldi spesi per l'iscrizione del campionato, quelli anche per gli acquisti(che cmq ci sono sempre stati) e vedi che alla fine non è che hai tutto questo guadagno.Infatti se prendi le altre piccole società loro i guadagni li fanno vendendo i giovani della primavera io un giovane della primavera nostro forte che gioca in una grande squadra non l'ho ancora visto(se non sbaglio). Poi per finire a fine campionato non penso che i presidenti si mettono d'accordo forse è meglio dire che ci sono squadra che piu' di altre si impegnano x la vittoria visto che gli avversari hanno ormai raggiunto gli obbiettivi o sono ormai in b.Grazie LILLO

Tutte cazzate . . .

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Giustifico la mia affermazione dicendo all'amico Bruno che non fosse stato per quell'improvviso svenimento allora del giocatore del Torino sulla linea di porta Martino non avrebbe segnato il gol della serie A . . .
    Ogni fine campionato escono le partite più brutte del mondo . . . .
    Facciamo schifo e non che gli altri facciano meglio di noi però . . .

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima