Da diversi mesi se ne parla a vario titolo e con varie formulazioni, cosa ne pensate?
Favorevoli, contrari, indifferenti?
FAVOREVOLE
CONTRARIO
NON SO\NON RISPONDO\INDIFFERENTE ALLA QUESTIONE

Da diversi mesi se ne parla a vario titolo e con varie formulazioni, cosa ne pensate?
Favorevoli, contrari, indifferenti?
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Inserito in un nuovo quadro organizzativo della legislazione sulle case di proprietà pubblica, potrebbe essere una idea nuova per uscire dallo stallo attuale....
IL DISPUTATOR CORTESE

Totalmente contrario. Sia perchè la proposta è antieconomica, sia perchè la gente deve imparare ad arrangiarsi da sola.

contrario, poposta populista portata avanti dalla destra radicale, che vede nelle banche il male assoluto
Dannato Barone Rosso.

Ma le banche (per dire il sistema finanziario) sono il male assoluto, c'è poco da fare. Da quando sono diventate "Sovrane" fanno corpo estraneo e autoreferente, considerano la società come luogo di predazione, si pongono e si propongono come soggetti autonomi dalla politica, e il loro potere si basa null'altro che sui depositi dei cittadini gestiti con leggi che si sono fatte scrivere a loro uso e consumo.
"Filibusta", questo è il termine che le rappresenta.
Ancora non ti basta il disastro planetario, ne vuoi un altro?
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Favorevole
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

sono contrario a politiche che favoriscano la proprietà della casa.
sono invece assolutamente favorevole a massicci programmi di edilizia popolare. di quella intelligente, non quella che ha creato torbellamonaca

Totalmente contrario.
Immondizia populista sostenuta dai fans del figlio del fabbro di Predappio nonchè un premio alla mediocrità.
Totally shit!
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Lo Stato, in tutte le sue differenti forme storiche è connaturato allo sviluppo dell'uomo.Originariamente Scritto da Benjamin Linus
Le banche invece sono un "accidente" relativamente moderno.
Continuo a preferire qualcuno che viene votato a chi come unica legittimazione ha l'ammontare di un certo numero di fogli di carta chiusi in una stanza (sia essa reale o virtuale)
Ma qui si va fuori tema.:sofico:hefico:
IL DISPUTATOR CORTESE