Alla luce degli ultimi accadimenti vicentini, come la pensate sulle decisioni prese?
Siete a favore o contro?
beh, direi proprio di sì!!!
in effetti ci avrei fatto un pensierino!!!
avrei apprezzato la dichiarazione ma comunque NO!!!
ma chi se ne frega della politica estera, non decido chi votare in base a questo!

Alla luce degli ultimi accadimenti vicentini, come la pensate sulle decisioni prese?
Siete a favore o contro?

Manca la voce "Non so", che e' quella che voterei
Non mi sono interessato della vicenda, come non mi interesso delle questioni locali, quindi non so...
Chiamale questioni locali...una nuova base Usa ti pare una questione locale?
Ho votato contrario ma Breitling
il sondaggio è mal posto perchè come Prodi ha detto ai giornalisti, il problema è strettamente LOCALE, non governativo.
quindi dovremmo vedere che ne pensa la giunta comunale vicentina
bisogna vedere (ed io ne sono all'oscuro) in quali termini è posto il contratto tra la base americana, il comune di vicenza, la provincia, la regione e lo stato italiano.
Quando si decide della costruzione di una base americana in suolo italiano credo che il governo abbia la prima parola. Ma riguardo all'ampliamento (e non rimozione completa) immagino che sia realmente una questione urbanistica locale
Ma insomma...mi volete far ridere? La Nato è una roba locale? La base è una base Nato, ampliata o nuova che sia, alloggerà reparti già usati in guerra.
Se qualcuno ci chiamerà complici, non avrà di certo torto.

francamente mi pare strano che l'ampliamento di una base militare strategica sia un affare locale.
se cosi fosse qui da me ne avrebbero costruite 180 in 3 mesi pur di avere finanziamenti.
Che poi vi sia la complicità della giunta di cdx lo sanno pure le pietre.
Ma l'ultima parola spetta al Governo col ministro della difesa, il capo di stato maggiore e tutto il cucuzzaro.

assolutamente contrario e Prodi non doveva cercare di scaricare la responsabilità sulla giunta vicentina....