cercate di guardare la realtà x ciò che è..
..i coniugi non sempre saranno d'accordo se nel divorzio c'è la possibilità di fare "grandi affari" .. (case, soldi, potere, vendetta, vitalizi, ecc..)
io dico sempre l'occasione fa l'uomo ladro, ma anche la donna..
finchè non si impone di rispettare l'articolo 3 (uguaglianza) anche nelle separazioni c'è chi se ne approfitterà, è assurdo che si debba scrivere nel 2000 ma evidemente c'è ancora bisogna di scriverlo
rj





Rispondi Citando
