con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ho la sensazione che la banda Mancini sia incazzata di brutto... se continuano cosi' ad aprile mandano a giocare i ragazzini della primavera in campionato...
in ogni caso sembra che covino una certa rabbia e voglia di rivalsa molti dei loro giocatori...
Non ho visto la partita, ma credo anch'io che questo sia l'anno in cui c'e' voglia di vincerlo sul campo per molti, lo scudetto.
Un pensiero a Xavier
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.
Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
0
2
Mentioned
1 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da XT
Stasera vedremo...
Di certo anche senza il terzo gol non vedevo possibilita' che la fiorentina capovolgesse il risultato o pareggiasse.
Mi pare che la vittoria sia abbastanza netta
Non ci si faceva comunque...
vabbè, complimenti all'inter.
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.
Di certo anche senza il terzo gol non vedevo possibilita' che la fiorentina capovolgesse il risultato o pareggiasse.
Mi pare che la vittoria sia abbastanza netta