Iraq, blitz Usa al consolato iraniano a Erbil
Arrestate cinque persone dello staff diplomatico. La notizia confermata da Teheran
Erbil, 11 gen. (Adnkronos/Ign) - Le forze americane hanno fatto irruzione questa mattina al consolato iraniano a Erbil, nel nord dell'Iraq, compiendo alcuni arresti. Ne hanno dato notizia la televisione di stato di Baghdad e un'emittente curda, mentre da parte statunitense non è arrivata alcuna conferma.
Secondo le prime informazioni sono state portate via cinque persone dello staff diplomatico, oltre a computer e documenti. Il mese scorso, militari statunitensi avevano arrestato alcuni iraniani in Iraq, tra cui due diplomatici rilasciati qualche giorno dopo.
Attraverso l'agenzia di stampa Irna, Teheran ha confermato la notizia del raid Usa e dell'arresto di cinque impiegati.
A luta continua
![Termometro Politico - Forum [Iran] Irruzione delle truppe statunitensi in Iraq nel consolato dell'Iran](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)



Rispondi Citando


