sono contro la prostituzione, qualunque essa sia. nond ovreste fomentare certi atteggiamenti.
no

sono contro la prostituzione, qualunque essa sia. nond ovreste fomentare certi atteggiamenti.
no

Naitmer..l'avevo capito, mica vivo in convento! E' qual "dovuta" al fewmminile che non ho capito...il cXXXX e' masschile, no?
Comunque dal punto di vista del business:
BLOW JOB: Costo (25min) E. 25 - Inventario 0 - Spese accessorie 0 - Specializzazione: gratis
TAXINAGGIO: Costo (25min) E.22 - Inventario AUTO - Spese accessorie Svalutazione Auto, Benzina, Assicurazione, Riparazioni, Licenza, Multe, ecc.
Specializzazione: Patente
Tu devi pure pagare le tasse, cosi la prossima volta dille che (proporzionalmente) dovrebbe farti un pompino per 10 euro!![]()
-N-

Siete troppo maliziosi, guardate che non l'ha succhiato mica a me, anche se un " se lo succhi a me non ti faccio pagare" c'è l'avevo sulla lingua, forse era anche quello che voleva sentire, ma io per professionalità ho sorriso e basta.

porca XXXXX ...(mai imprecazione fu più appropriata!)
l'ho sempre pensato che la generosità fosse uno dei peggiori difetti delle teutoniche![]()
p.s.:
pure in germania la mancia è una abitudine comune?
ed io che pensavo che fosse un costume tutto napoletano dove è praticamente ... obbligatoria
pensa che l'ultima volta che ho provato a chiedere il resto ad un tassista a napoli mi ha risposto: "dotto' non c'ho spicci (moneta spicciola)... faccio un altro giro?"
![]()