Si è collegato con la foto di una forumista presa dal suo profilo di fb (ergo, conosceva nome e cognome).
Come sapeva i dati personali di questa ragazza, può sapere anche i miei o i tuoi...
Fulvia riceve telefonate su un numero privato, io ricevo telefonate su un numero non in elenco.
Fai un po' tu...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

ma come fa uno a trovare numeri che non girano in rete,o che non stanno sull'elenco del telefono?
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

Lo ritengo piuttosto improbabile, per non dire impossibile. Quando io mi sono registrato come utente qui non ho dato nome e cognome a nessuno, solo la mail e non ricevo alcuno spam aggiuntivo. Quindi i miei dati personali, mail esclusa, non sono registrati di certo su questo server e anche volendo nessuno potrebbe sapere come mi chiamo.
Più facile che se Pir ha un gruppo su facebook con persone collegate con le stesse foto che postano qui, sia facile collegarli ai dati personali.
Beh, pensavo avesse fatto peggio.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 15-02-10 alle 22:26
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?