Domani mattina,vi svegliate ( di buon ora ) e vedete per strade le forze considerate "antimondialiste": compagni,islamici,immigrati e qualcuno di CPA che stanno facendo la rivoluzione. Dall'altra parte Polizia,Carabinieri ed Esercito che cercano di fermare la rivolta per conservare il regime democratico. Molti yankee sono giunti in aiuto. Voi che fate?




Rispondi Citando

