con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da Mustek
Ma scherzi, ma che me ne frega delle alpi, io ti ringrazio per alzarti tutte le mattine ed andare a lavorare, per pagare le infrastrtutture e i servizi della mia città, per finanziare i miei investimenti immobiliari, per stipendiare mezza amministrazione pubblica che mi garantisce i sopracitati vantaggi... GRAZIE ^_^
pensavi avessi dei dubbi sul vostro mangiare a ufo?
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da Antonio Banderas
Prima mi dici cosa mi hai preparato per pranzo, poi se è buono ti ringrazierò ....
vedi di circolare dopo averci ringraziato.....io il pranzo lo trovo pronto...esistono le filippine non lo sai?
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
Pensierino ti dò una dritta: le Alpi sono causate dal corrugamento della faglia europea con quella africana
vedi di circolare dopo averci ringraziato.....io il pranzo lo trovo pronto...esistono le filippine non lo sai?
Vai vai, bimba bella Io e banderas i barbari della LEga non li ringraziamo nemmeno con il pensiero
A ca' nostra si sta bene ed, anzi, siamo noi che dobbiamo essere ringraziati
Saluti dalla benestante Regione Rossa