Io l'ho incontrato e conosciuto all'inaugurazione della sede provinciale di
Forza Nuova a Frosinone,dove fra ritratti del Duce e croci celtiche ho scambiato qualche parola con lui...mi e' parsa una ""brava" persona convinta
di quello che fa e poi parla bene...quasi come Almirante
Poi mi sono anche iscritto al movimento
Salut fascist a tutt quant !!
Stateve buone




Rispondi Citando
IO PURTROPPO
