Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jan 2007
    Località
    Ceccano
    Messaggi
    105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Chi ha conosciuto Roberto Fiore ?

    Io l'ho incontrato e conosciuto all'inaugurazione della sede provinciale di
    Forza Nuova a Frosinone,dove fra ritratti del Duce e croci celtiche ho scambiato qualche parola con lui...mi e' parsa una ""brava" persona convinta
    di quello che fa e poi parla bene...quasi come Almirante
    Poi mi sono anche iscritto al movimento
    Salut fascist a tutt quant !!
    Stateve buone

  2. #2
    iscritto
    Data Registrazione
    04 Dec 2006
    Località
    non siamo gli ultimi di ieri,ma i primi del domani...
    Messaggi
    849
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bruschi Visualizza Messaggio
    Io l'ho incontrato e conosciuto all'inaugurazione della sede provinciale di
    Forza Nuova a Frosinone,dove fra ritratti del Duce e croci celtiche ho scambiato qualche parola con lui...mi e' parsa una ""brava" persona convinta
    di quello che fa e poi parla bene...quasi come Almirante
    Poi mi sono anche iscritto al movimento
    Salut fascist a tutt quant !!
    Stateve buone

    preparati al peggio..........

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    6,752
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    x benito 87 ...
    in che senso preparati al peggio?
    Fiore è bravo !

  4. #4
    F.S.MI
    Ospite

    Angry Io

    IO PURTROPPO

  5. #5
    iscritto
    Data Registrazione
    04 Dec 2006
    Località
    non siamo gli ultimi di ieri,ma i primi del domani...
    Messaggi
    849
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da delmo Visualizza Messaggio
    x benito 87 ...
    in che senso preparati al peggio?
    Fiore è bravo !

    nn per fiore.....ma ha detto che è quasi come Almirante....io personalmente nn lo digerisco molto almirante,poi queste sono considerazioni personali....

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Messaggi
    4,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bruschi Visualizza Messaggio
    Io l'ho incontrato e conosciuto all'inaugurazione della sede provinciale di
    Forza Nuova a Frosinone,dove fra ritratti del Duce e croci celtiche ho scambiato qualche parola con lui...mi e' parsa una ""brava" persona convinta
    di quello che fa e poi parla bene...quasi come Almirante
    Poi mi sono anche iscritto al movimento
    Salut fascist a tutt quant !!
    Stateve buone
    Per piacere, non paragonate Roberto ad Almirante! Non credo abbia mai fatto così male da meritare un accostamento così indegno!

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Jun 2004
    Località
    Europa
    Messaggi
    2,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bruschi Visualizza Messaggio
    Io l'ho incontrato e conosciuto all'inaugurazione della sede provinciale di
    Forza Nuova a Frosinone,dove fra ritratti del Duce e croci celtiche ho scambiato qualche parola con lui...mi e' parsa una ""brava" persona convinta
    di quello che fa e poi parla bene...quasi come Almirante
    Poi mi sono anche iscritto al movimento
    Salut fascist a tutt quant !!
    Stateve buone

    Non vedo l'ora di vederlo cantare al concerto di Verona, secondo me il suo gruppo assieme agli Hobbit sara' la punta di diamante della musica alternativa.
    Tra i componenti della nuova band gira voce che oltre a Correggiari al sax ci sia anche Marzio Gozzoli al violino e Duilio Canu ai bonghi.

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    Reggio Emilia: Triangolo Rosso. Ma con sangue partenopeo dunque ellenico, dunque aryo
    Messaggi
    1,786
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyspanico Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora di vederlo cantare al concerto di Verona, secondo me il suo gruppo assieme agli Hobbit sara' la punta di diamante della musica alternativa.
    Tra i componenti della nuova band gira voce che oltre a Correggiari al sax ci sia anche Marzio Gozzoli al violino e Duilio Canu ai bonghi.

  9. #9
    cattolico refrattario
    Data Registrazione
    14 Oct 2002
    Località
    Modugno - Terra di Bari -
    Messaggi
    2,838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io l'ho conosciuto.
    brava persona.
    per risorgere bisogna insorgere

  10. #10
    www.myspace.com/rbnlione
    Data Registrazione
    03 Nov 2005
    Località
    In giro per l'Europa
    Messaggi
    2,336
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bruschi Visualizza Messaggio
    Io l'ho incontrato e conosciuto all'inaugurazione della sede provinciale di
    Forza Nuova a Frosinone,dove fra ritratti del Duce e croci celtiche ho scambiato qualche parola con lui...mi e' parsa una ""brava" persona convinta
    di quello che fa e poi parla bene...quasi come Almirante
    Poi mi sono anche iscritto al movimento
    Salut fascist a tutt quant !!
    Stateve buone
    Sei un fake, non c'è più dubbio.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Auguri ROBERTO FIORE!
    Di TrulloNero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 15-04-08, 11:00
  2. Roberto Fiore in tv
    Di fnmontesilvano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 158
    Ultimo Messaggio: 08-04-08, 10:12
  3. W Roberto Fiore
    Di TRUCIDO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 31-07-07, 17:59
  4. Roberto Fiore
    Di Gagio87 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-02-07, 17:18
  5. Roberto Fiore
    Di VECCHIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-04-06, 07:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito