Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e faccio parte di FI Giovani nella sezione di Asti. Ho visto questo gioco....da quanto mi pare di aver capito è una specie di GdR con dei partiti....c'è qualcosa che si ispiri a Forza Italia? Un saluto a tutti e scusate per la piccola presentazione.![]()




Rispondi Citando


