mi fa schifo l'ambiente
mi fa schifo vedere la gente che sta 6 giorni a settimana ad aspettare la domenica per la partita
mi fa schifo vedere la gente aspettare ore ed ore davanti ai negozi per fare abbonamento annuale allo stadio
mi fa schifo tornare con il treno dal centro assieme a tutti quelli che sono andati alle partite
mi fa schifo tornare a casa e passare davanti al bar e sentire 40 enni brilli che di giovedì parlano ancora del rigore non dato
mi fa schifo vedere che l'italia sia in grado di scendere in piazza solo quando vince i mondiali ...
mi fa schifo sentire amici dire "noi siamo ultras anti sistema" e poi vederli mantenere uno ad uno i giocatoridirigentiallenatorigiornalis...ecc..
mi fa schifo vedere mio amico che assieme alla gazzetta dello sport gli han dato anche corriere della sera e lo ha prontamente gettato nella spazzatura...
mi fa schifo la sigla che passa prima delle partite di champions...
mi fa schifo sapere che c'è gente che va allo stadio con coltelli manganelli ecc ecc.. e però non va a prendere sotto casa chi gli ha violentato la figlia...
mi fa schifo vedere gli ubriachi in stazione urlare che il Genoa è la squadra + vecchia d'italia e che è la migliore e che i sampdoriani sono dei besughi..
mi fa schifo ogni sera girare canali e accorgermi che ci sono solo programmi con "opinionisti" che parlano di cazzate moviolioni bombe bombette calcio mercato
mi fa schifo sentire dei soldi che girano nel calcio cifre che non saprei neppure scrivere su un foglio di carta...
mi fa schifo sapere che il cartellino di un ragazzino di 13 anni che gioca a calcio possa valere 2000 euro...
mi fa schifo tutto....tranne il gioco del calcio.... a me inseguire un pallone e cercare la velocità la rapidità di movimenti per infilarlo nel angolo alto sotto l'incrocio della porta entusiasma...
mi piace tornare negli spogliatoi tutto sudato e con l'affanno
mi piace il dolore sulli stinchi dei calci dei terzinacci che cercavano di fermarmi...
mi piace il dolore dei piedi quando mi tolgo le scarpe che sono di una misura + piccola...
mi piace sfottere Andrea che è una pippa a giocare
Mi piace giocare il calcio non guardarlo...
(scommetto che mi faranno schifo anche molte delle vostre risposte... se ci saranno)
ciao A.