quoto rakkapriccio!

quoto rakkapriccio!

Il tifo e' da borghesucci,non da rivoluzionari
detto questo chi vuole andare allo stadio vada
pure..mica ce la scomunica
L'importante 'e che non associ il calcio alla politica
come alcuni che arrivarono a proporci
come modello l'atlantista Di canio
Per me lo sport e' separato dall'idea..

a me piace quando sento ultras che vengono a dirmi che loro combattono per essere padroni del calcio...
curioso pensare che questa rivoluzione è fatta andando allo stadio ogni domenica pagando e garantendo uno stupendio e un profitto a coloro che combattono...
ah! dimenticavo... anche facendo abbonamento a sky per le trasferte certo!
io preferisco il subbuteo...

mi fa schifo vedere la gente che sta 7 giorni a settimana a farsi seghe mentali su come cambiare il mondo
mi fa schifo vedere la domenica gente aspettare ore ed ore davanti ai negozi perchè ci sono i saldi
mi fa schifo tornare con il treno dalla partita assieme a tutti quelli che sono andati in centro a fare la passeggiata domenicale solo perche' è alla moda
mi fa schifo tornare a casa e passare davanti al bar e sentire 40 enni brilli che di giovedì parlano ancora della nuova mercedes o della sera prima al night
mi fa schifo vedere che l'italia sia in grado di scendere in piazza solo quando lo dice berlusconi
mi fa schifo sentire amici dire "noi siamo antimondialisti,antiglobalizzazione" e poi vederli in nike a mangiare al Mcdonalds
mi fa schifo vedere mio amico che assieme al corriere della sera gli han dato anche la gazzetta dello sport e l' ha prontamente gettata nella spazzatura...
mi fanno schifo tutti i programmi demenziali che la TV ci propone
mi fa schifo sapere che c'è gente che fa la voce grossa dietro ad un PC.. e però non va a prendere sotto casa chi gli ha violentato la figlia...
mi fa schifo vedere ubriachi in stazione urlare ma ancora dipiu' chi li guarda con superiorità schifato
mi fa schifo ogni sera girare canali e accorgermi che ci sono solo programmi con "opinionisti" che parlano di cazzate moviolioni bombe bombette calcio mercato(.)
mi fa schifo sentire dei soldi che girano nel calcio cifre che non saprei neppure scrivere su un foglio di carta...(.)
mi fa schifo sapere che il cartellino di un ragazzino di 13 anni che gioca a calcio possa valere 2000 euro...(.)
mi fa schifo tutto....tranne il gioco del calcio....
Ma ancor di piu' sentire persone che straparlano solo per dar fiato alla bocca,è troppo facile tirar merda sul calcio in questi momenti esiste una sola parola per descrivere queste persone SANGUESUGHE
CONTRORDINE

In riferimento alla prima parte...
Non bisogna essere dei cretini a tutti i costi...
si può andare allo stadio chi dice di no però non venirmi a raccontare che ci vai con i manganelli per combattere i potenti
si può anche andare a fare una vasca con la fidanzata in centro non vedo dove sia la moda nel fare un giro sul lungomare ( se è così sono uno veramente fashion!)
si può anche esprimere un'opinione su un forum in fondo POL esiste per questo o sbaglio?
E penso che si possa andare in piazza a manifestare se il motivo è giusto senza tirare fuori berlusconi (poi sta a noi considerare le varie strumentalizzazioni e porcate varie...)

Amo lo sport perchè è maestro di vita.
Amo lo sport perchè mi ha insegnato a lottare x il raggiungimento di un obiettivo.
Amo lo sport per il gusto della vittoria.
Amo lo sport per la dignità della sconfitta.
Amo lo sport per poter stringer la mano all'avversario dopo averlo massacrato durante la sfida.
Amo lo sport che m'ha dato forza e vigoria.
Amo lo sport per lo spirito cameratesco dello spogliatoio.
Amo lo sport.
Odio questo calcio.