Ma dobbiamo mettere un bagno apposta per i cloni come il bagno dei trans alla Camera? :D
Visualizzazione Stampabile
Ma dobbiamo mettere un bagno apposta per i cloni come il bagno dei trans alla Camera? :D
mnf
E ar popolo de Milazzo?
Qua si profilano due alternative:
O qualcuno s'č fatto un po' di cloni forzisti e li sta sguinzagliando in questi giorni.
O Berlusconi ha mobilitato il Motore Azzurro su POL.
la vera e buona gnocca č sempre gradita, anche quella delle mororette!:D
Lo sarą stato.....c'ha 70 anni ora!!:rolleyes:
Vista la varietą dei tuoi argomenti, sarą una dellesvariate proprietą di Berlusconi...:rolleyes: