la mia foto?
la mia foto?


Che pizza sti cloni...
Dicono che Silvio Berlusconi sia un grande amatore. Io ci credo.


così tornerai indietro a berlusconi
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
.


Dev'essere una specie di epidemia...![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...8&postcount=14


per favore


Se sei maschio non frega niente a nessuno per il semplice fatto che non ti conosce nessuno. Se sei femmina invece interessa a tutti.
Se sei clone fà un pò come ti pare.


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0