Il punto è: perchè le forze moderate dell'Unione (che sono la maggioranza) hanno stretto accordi con Rifondazione, i comunisti italioti e i verdi-rossi?
Il punto è: perchè le forze moderate dell'Unione (che sono la maggioranza) hanno stretto accordi con Rifondazione, i comunisti italioti e i verdi-rossi?

Nessuno mi ha ancora risposto! chissà perchè....

Ciao da un liberale. Ciao da una persona che ama la libertà in ogni sua forma. Amo la libertà economica, personale, di opinione etc..sono per i diritti civili degli omosessuali, sono per uno stato laico, sono per più concorrenza, sono per più mercato, sono per riforme serie. Per tutto questo SONO CONTRO DI TE E CONTRO CHI TI PAGA PER SCRIVERE COSE SIMILI.Tu e i tuoi padroni non sapete nemmeno cosa significhi la parola libertà..la Casa delle libertà..![]()
la libertà del capo di farsi i suoi interessi. Davanti a gente come te mi chiedo se non sia il caso di non rispondere nemmeno, ma poi mi accorgo che tu e i tuoi soci state rovinando il paese con la vostra irresponsabilità. preferisco i fascisti, la sx radicale e perfino i leghisti a gente come i forzaitalioti. Non vi rendete conto che persone come voi rappresentano un freno per il paese, per la dx e per ogni cittadino che, ingenuamente, crede veramente siate il partito delle libertà quando in 5 anni non avete fatto una riforma di stampo liberale (una dico una), avete fatto leggi etiche e medievali (fec asisstita su tutte), avete fatto gli interessi di pochi e avete anche voi alzato la pressione fiscale!Vergognatevi di prendere in giro la gente ergendovi a paldini della libertà perchè siete tutto il contrario.
E non tirarmi fuori la sx perchè sono critico molto più di te con questo governo, ma almeno so chui ci governa. Almeno la sx, per quanto confusa, attua una politica di sx che posso non condividere, ma almeno non è sconosciuta. VOi? vOi siete liberali (![]()
) a parole e poi fate tutto il contrario. Vergognatevi. Vorrei una dx moderna, laica e veramente liberale, ma con voi e il vs padrone rimarrà solo un sogno.

Ti hanno risposto, cosi' come fanno sempre: la sx fa schifo ma fa un po' meno schifo della dx.
A me questa sfida a chi fa piu' schifo ha stancato da un pezzo ma spesso penso che che la nostra politica non sia peggio dell' imbelle popolo italico, anzi ne sia l'espressione fedele: tiriamo a campare.
Risultato? un declino che dura da 20 anni e che pare inarrestabile con l'accompagnamento stonato di furiosi schiamazzi per decidere chi faccia meno schifo, come l'orcherchestrina del Titanic.......

.........quando perdo la fiducia in questo governo,
.........quando mi pento di aver votato csx,
faccio un giro da queste parti e mi leggo un post di qualche motorino azzurro.
grazie guardia azzurra,,,,,,,, ora la mia coscienza è a posto......![]()

Non scopri oggi che il csx è eterogeneo nelle sue componenti. Non scopri oggi che un coalizione simile non può che portare avanti una politica schizofrenica. Non è una novità. Critico per primo questo stato delle cose, ma una critica deve essere mossa anche al cdx. Ti spiego subito: se il cdx è convinto che il paese stia subendo politiche sbagliate e, sentendo molti, dannose dovrebbe impegnarsi a fondo per far andare a casa questo governo. Giusto? COme si può mandare a casa un governo?Portando 800 mila in piazza?ANdando in tv ad offendere?Facendo le solite dichiarazioni ai comizi?NO, in questo modo non si manda a casa nessuno. Il modo giusto sarebbe quello di far emergere in modo palese le contraddizioni del csx, ma non nei salotti di floris o vespa. In parlamento. presentando contro porposte valide o cercando di emendare leggi della maggioranza proponendo vere politiche liberali e riformiste. In questo modo si metterebbero in crisi quelle parti sane del csx che si sentirebbero attratte da politiche serie. Sarebbero guai per il csx, guai seri, ma nessuno agisce in questo modo e si perde tempo, inutilemente, ad andare in piazza o urlare come dei pazzi. Perchè?Perchè nemmeno ai signori del cdx interessa far cadere questo governo. Allora mi viene un dubbio, se il cdx non vuole mandare a casa prodi ora possono essere solo due i motivile politiche del csx fanno comodo anche al cdx oppure anche il cdx ha interesse a non farlo cadere? QUesto atteggiamento vi sembra quello di chi ha a cuore gli interessi di noi cittadini??
Sveglia ragazzi.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0